Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boostermbkking
no, aggiornando il bootloader non cancelli niente
Bene davvero, al momento devo dire complimenti ottima rom.. Solo un piccolo problema che non so se potrai risolvere.. Lo Smart view con la rom e stato risolto, ma sky go che sono riuscito a farlo funzionare con l'apk modificato gira bene sul device.. Ma appena faccio condivisione sul TV condivide ma non si vede più, riporta un errore! Che ne pensi? In aroma non ho flaggato ne app ne bloat ne twiks va bene? Come kernel non sapendo cosa mettere ho messo il super kernel! Per domani ti offro una birra, complimenti e grazie per il supporto
-
Quote:
led zeppelin
Bene davvero, al momento devo dire complimenti ottima rom.. Solo un piccolo problema che non so se potrai risolvere.. Lo Smart view con la rom e stato risolto, ma sky go che sono riuscito a farlo funzionare con l'apk modificato gira bene sul device.. Ma appena faccio condivisione sul TV condivide ma non si vede più, riporta un errore! Che ne pensi? In aroma non ho flaggato ne app ne bloat ne twiks va bene? Come kernel non sapendo cosa mettere ho messo il super kernel! Per domani ti offro una birra, complimenti e grazie per il supporto
il kernel è migliore il jesse, infatti nella prossima versione gli altri verranno tolti, per skygo non so che dirti, non ne ho trovato uno funzionante
P.s. hai gia scaricato la mia app? è uscito l'aggiornamento da pochi minuti
-
Si l'app già scaricata e aggiornata! Nello zip ci sono 2 file md5 uno che inizia con bl e uno con Cp.. Flascho solo il BL?
Mando pm
Sono un po' indietro col modding il jesse posso flasharlo dalla recovery se ricordo bene di ste cose
-
si, flasha solo il bl e il kernel da recovery come sempre
-
Quote:
boostermbkking
si, flasha solo il bl e il kernel da recovery come sempre
Ok fatto tutto... Domani o più avanti metto il framework due zip ci sono metto 85.1s da recovery e installo una delle due app?
EDIT
mi parte direttamente la registrazione delle chiamate, non trovo un opzione che posso essere io ad attivarle!
-
Quote:
led zeppelin
Ok fatto tutto... Domani o più avanti metto il framework due zip ci sono metto 85.1s da recovery e installo una delle due app?
EDIT
mi parte direttamente la registrazione delle chiamate, non trovo un opzione che posso essere io ad attivarle!
la trovi nell'app king mod
-
Quote:
boostermbkking
la trovi nell'app king mod
Grazie risolto.. Mi dici anche quale dei due file flashare per il framework? http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...a099cdffcb.jpg
-
Quote:
led zeppelin
l'85.1 è l'ultimo, ma alcuni preferiscono 84, io personalmente non li uso
-
Quote:
boostermbkking
l'85.1 è l'ultimo, ma alcuni preferiscono 84, io personalmente non li uso
Ok magari per il momento lascio anch'io così! Solo una cosa, ma la mod funzionano tutte? Per esempio con "internet Speed meter" non vedo niente, neanche se riavvio.
-
Quote:
led zeppelin
Ok magari per il momento lascio anch'io così! Solo una cosa, ma la mod funzionano tutte? Per esempio con "internet Speed meter" non vedo niente, neanche se riavvio.
certo che funzionano tutte, ma dipende da quale systemui hai installato, se hai messo lo stock non hai tutte le mod
-
Quote:
boostermbkking
certo che funzionano tutte, ma dipende da quale systemui hai installato, se hai messo lo stock non hai tutte le mod
Per installare il systemui custom posso riflashare la rom senza wipe? Intendo un modo soft per provare.
-
Quote:
led zeppelin
Per installare il systemui custom posso riflashare la rom senza wipe? Intendo un modo soft per provare.
certamente
-
Ho dovuto ripristinare un nandroid backup per un problema con un app, risolto il problema! Ma è possibile che non trovo più la cartella "King root 7 edge"? Ho fatto" format data " mi crea problemi non avere quella cartella?
-
Quote:
led zeppelin
Ho dovuto ripristinare un nandroid backup per un problema con un app, risolto il problema! Ma è possibile che non trovo più la cartella "King root 7 edge"? Ho fatto" format data " mi crea problemi non avere quella cartella?
non è fondamentale, tutti i file li trovi nella mia app, pochi post prima vedi il link, installa quella e sei apposto
-
Ok l'app già installata il primo giorno.. L'importante è che non ho fatto casini! Grazie il framework però non c'è nell'app!
-
v9 online download al primo post
-
Si può sovrascrivere alla 8 senza wipe?
-
è sempre meglio fare l'installazione pulita altrimenti ci saranno problemi
-
Ieri installato la nuova versione, tutto ottimo come sempre... Un solo problema, a quasi ogni riavvio per un attimo mi da il messaggio ""Avvio di Android apertura applicazioni in corso""quello con le due rotelline.. A volte anche solo per un attimo! Nella v8 non mi sembra che succedeva! È normale? Grazie
-
Ciao provata nulla di eccezzionale molto laggosa... andava meglio con il root e la stock!!!
-
Quote:
led zeppelin
Ieri installato la nuova versione, tutto ottimo come sempre... Un solo problema, a quasi ogni riavvio per un attimo mi da il messaggio ""Avvio di Android apertura applicazioni in corso""quello con le due rotelline.. A volte anche solo per un attimo! Nella v8 non mi sembra che succedeva! È normale? Grazie
tutto normale
Quote:
lu800
Ciao provata nulla di eccezzionale molto laggosa... andava meglio con il root e la stock!!!
hai fatto l'installazione pulita o l'hai installata sopra senza nessun wipe?
-
Io lag non ne ho mai visti assolutamente.. Anzi in famiglia abbiamo un altro s7 edge senza root e ti assicuro che è molto ma molto più lento!
-
Io ho fatto tutto a doc. Adesso ho messo la rom renovate da xda e va come in flash di una fotocamera!!! Perfetta e molto piu completa..
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Salve e complimenti per la rom....oggi pomeriggio la proverò...ma volevo chiedere che tipo di kernel è stato usato? Ho visto che il Superkernel ne parlano bene, grazie.
N.B. Dopo la recovery/Root e installazione della ROM bisogna aggiornare il modem e il BL?
-
Quote:
Galaxyesse
Salve e complimenti per la rom....oggi pomeriggio la proverò...ma volevo chiedere che tipo di kernel è stato usato? Ho visto che il Superkernel ne parlano bene, grazie.
N.B. Dopo la recovery/Root e installazione della ROM bisogna aggiornare il modem e il BL?
nella rom puoi scegliere il kernel stock o il jesse, che sono entrambi ottimi, il superkernel è molto instabile ed ha molti riavvii ma puoi provare anche quello, si il bootloader va aggiornato mentre il modem è a tua scelta
-
Quote:
boostermbkking
nella rom puoi scegliere il kernel stock o il jesse, che sono entrambi ottimi, il superkernel è molto instabile ed ha molti riavvii ma puoi provare anche quello, si il bootloader va aggiornato mentre il modem è a tua scelta
Salve, installato tutto e sono in attesa che la rom parta (cerchio con fondo nero) ma volevo chiedere riguardo al BL nel pacchetto twr e root non c'è....oppure è compresa nella rom e al momento del wizard bisognava selezionarlo?? Grazie.
-
-
scusate ma in galaxy labs manca la modalita tutto in home e possibile????
-
Ho visto che nell'applicazione c'è già la versione 10, ma ho notato che c'è anche il nuovo bootloader, io avevo messo quello che avevi postato per la versione 8, è necessario aggiornarlo ogni volta? Che utilità ha?Grazie
-
Quote:
led zeppelin
Ho visto che nell'applicazione c'è già la versione 10, ma ho notato che c'è anche il nuovo bootloader, io avevo messo quello che avevi postato per la versione 8, è necessario aggiornarlo ogni volta? Che utilità ha?Grazie
IL BOOTLOADER è di vitale importanza e va aggiornato ogni volta, mentre il modem è facoltativo anche se consigliato...
adesso aggiornerò i link anche qui
-
Quote:
boostermbkking
IL BOOTLOADER è di vitale importanza e va aggiornato ogni volta, mentre il modem è facoltativo anche se consigliato...
adesso aggiornerò i link anche qui
Prima il bootloader e modem o prima la rom nuova consigli di flashare?
-
-
Quote:
boostermbkking
prima la rom
Sai se flaschando il viper cambia anche l'audio in chiamata? Perché su un vecchio telefono che avevo mi alzava talmente tanto il volume in chiamata che sembravo sempre in viva voce..
Edit : non ci avevo pensato tanto stanotte metto la nuova versione quindi ho provato! Nessun problema... Poi oltretutto volendo si può disattivare dagli speaker [emoji1]
-
Da ieri mi appare il messaggio CONSENTI e NEGA ogni volta che lo connetto al pc via usb... come lo levo?
-
-
Quote:
boostermbkking
clicca consenti
Grazie è ovvio che clicco consenti... ma prima non me lo aveva mai dato e non ho toccato niente.
Come levo sta cosa
-
A me pare di averlo sempre visto quel messaggio!
-
Quote:
Ivymike
Grazie è ovvio che clicco consenti... ma prima non me lo aveva mai dato e non ho toccato niente.
Come levo sta cosa
lo chiede solo la prima volta, non so perch' a te lo chiede di più, c'è la casella da spuntare per renderlo definitivo?
metti uno screen
-
Quote:
boostermbkking
lo chiede solo la prima volta, non so perch' a te lo chiede di più, c'è la casella da spuntare per renderlo definitivo?
metti uno screen
Non c'è la casella da spuntare per renderlo definitivo se riesco dopo ti mostro lo screenshot
-