Visualizzazione stampabile
-
il lettore di impronte funziona correttamente con il flash della rom?
trovo veramente triste la situazione del modding per l's7 edge a causa di knox ecc........ in xda l's7 edge presenta veramente uno scarso supporto :/
Non capisco tutta questa chiusura da parte di sammy al modding...e ancora di più non capisco perché non hanno abilitato il knock unlock come su gli lg o altri mille altri telefoni O.o... è di una comodità infinita
-
Quote:
Originariamente inviato da
pollopopo
il lettore di impronte funziona correttamente con il flash della rom?
trovo veramente triste la situazione del modding per l's7 edge a causa di knox ecc........ in xda l's7 edge presenta veramente uno scarso supporto :/
Non capisco tutta questa chiusura da parte di sammy al modding...e ancora di più non capisco perché non hanno abilitato il knock unlock come su gli lg o altri mille altri telefoni O.o... è di una comodità infinita
Si il lettore di impronte funziona!
-
Ciao ragazzi,
ho comprato da un mesetto un galaxy s7 edge e ho deciso, visto che con la rom originale è andato tutto bene, di passare a questa rom.
L'ho installata ieri sera ed avrò tempo di testarla meglio nei prossimi giorni.
Ho un piccolo problema riguardante la barra delle notifiche: se dall'alto dello schermo tocco e sposto il dito verso il basso ho notato che succedono due cose:
1) appoggiando il dito perfettamente in centro si aprono le applicazioni recenti al posto della barra
2) se sposto il dito a destra o a sinistra si apre la barra delle notifiche
C'è la possibilità di far comparire la barra delle notifiche trascinando il dito in un qualsiasi punto della parte alta?
Vi ringrazio in anticipo!
-
Quote:
Davide1994
Ciao ragazzi,
ho comprato da un mesetto un galaxy s7 edge e ho deciso, visto che con la rom originale è andato tutto bene, di passare a questa rom.
L'ho installata ieri sera ed avrò tempo di testarla meglio nei prossimi giorni.
Ho un piccolo problema riguardante la barra delle notifiche: se dall'alto dello schermo tocco e sposto il dito verso il basso ho notato che succedono due cose:
1) appoggiando il dito perfettamente in centro si aprono le applicazioni recenti al posto della barra
2) se sposto il dito a destra o a sinistra si apre la barra delle notifiche
C'è la possibilità di far comparire la barra delle notifiche trascinando il dito in un qualsiasi punto della parte alta?
Vi ringrazio in anticipo!
Vai in king mods, statusbar, e troverai delle impostazioni "virtual buttons" , ad ognuna puoi assegnare o no una funzionalità, left, right e center, ovviamente se, per esempio il center, lo hai assegnato ad un virtual buttons, non dovrai assegnarlo ad un altro. Deseleziona tutti i flag in quelle impostazioni, per non avere nessuna funzionalità, come da te richiesto
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Perfetto, risolto. Grazie Patybello per l'aiuto!
Grazie anche al creatore della rom e complimenti per l'ottimo lavoro svolto.
Buona giornata!
-
Ciao ragazzi,
Dopo qualche giorno di utilizzo sono contentissimo della rom.
Ho un ultimo "problema": nell'icona delle impostazioni appare un 1 (segno di una notifica) ma non riesco a capire cosa sia e come poterlo risolvere.
Vi ringrazio in anticipo,
Buona settimana!
-
Quote:
Davide1994
Ciao ragazzi,
Dopo qualche giorno di utilizzo sono contentissimo della rom.
Ho un ultimo "problema": nell'icona delle impostazioni appare un 1 (segno di una notifica) ma non riesco a capire cosa sia e come poterlo risolvere.
Vi ringrazio in anticipo,
Buona settimana!
Ciao già da un bel pò siamo a nougat stabile, se ti interessa vai qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7709076
Segui il primo post di istruzioni [emoji6]
-
Quote:
led zeppelin
Grazie per la risposta, non lo sapevo. Appena ho tempo la provo. Grazie ancora!
-
Ciao ragazzi, anch'io vorrei installare questa rom, ma che vuol dire Decriptazione disattivata? Qualcuno può dirmelo? Grazie
-
ragazzi, vi consiglio di passare alla KING OF NOUGAT rom che è basata su Nougat e va molto meglio, è il naturale aggiornamento di questa rom che non verrà piu aggiornata in quanto nougat è ufficiale e stabile!
-
Ciao a tutti! Sto per comprare l s7 edge..siccome sono un appassionato di modding sono tentato di passare alla king nougat, però non è ancora disponibile Xposed..Val la pena passare a nougat in termini di velocità del sistema e consumi di batteria, anche se non abbiamo Xposed? Cosa mi consigliate di fare?
-
il mio s7 è durato vergine il tempo di caricare la batteria e poi lo ho spanato per bene....originale non tengo niente...nemmeno l'amante
-
Quote:
guidogt
il mio s7 è durato vergine il tempo di caricare la batteria e poi lo ho spanato per bene....originale non tengo niente...nemmeno l'amante
Su questo mi trovi d'accordo. Sono indeciso se mettere la King nougat o la king MM..vorrei qualche consiglio...la Nougat da ciò che ho capito non ha xposed, ma dovrebbe essere più fluida e veloce. Di contro la king MM con Xposed permette più personalizzazioni. cosa mi consigliate anche in termini di consumi di batteria?
-
Quote:
marvidoc76
Su questo mi trovi d'accordo. Sono indeciso se mettere la King nougat o la king MM..vorrei qualche consiglio...la Nougat da ciò che ho capito non ha xposed, ma dovrebbe essere più fluida e veloce. Di contro la king MM con Xposed permette più personalizzazioni. cosa mi consigliate anche in termini di consumi di batteria?
se lo.prendi.e ha mm prova con.quello...io ho messo la nugat e mi trovo bene...la batteria mi dura un giorno e mezzo quasi 2
-
Salve ho installato la rom ma dalla recovery non mi fa installare ne supersu ne xposed cioè li installa ma non funzionano al riavvio come mai? Grazie anticipatamente per la risposta
-
Quote:
guidogt
se lo.prendi.e ha mm prova con.quello...io ho messo la nugat e mi trovo bene...la batteria mi dura un giorno e mezzo quasi 2
Invece con la King MM quanto ti durava la batteria?
-
ragazzi, passate alla KING OF NOUGAT che è piu completa, ha piu mods è piu stabile e soprattutto ha miglior durata della batteria, questa è ferma e non verrà piu ne aggiornata ne supportata da me, anche perchè oggi esce la v11 basata su nougat