In realtà è già disponibile la v. 4.1 che corregge alcuni piccoli bug minori.
Eccola su Androidfilehost
Visualizzazione stampabile
In realtà è già disponibile la v. 4.1 che corregge alcuni piccoli bug minori.
Eccola su Androidfilehost
non capisco!!! cosa vuol dire questo?questo sito su androidiani non sarà piu aggiornato come prima riguardo questa room?
dobbiamo collegarci ad un altro sito per avere aggiornamenti?
Ma sai cos'è android file host?
Si tratta di una repositary per gli sviluppatori riconosciuti di sistemi android.
Hai provato a collegarti? Non ti chiedi iscrizioni, login od altro. E comunque anche le altre versioni non le scaricavi di certo da androidiani che non fornisce un servizio di host (almeno non mi pare di averlo visto).
Per quel che mi riguarda ho fatto un semplice favore avvisando che sono uscite nuove versioni e dove scaricarle.
Io non sono lo sviluppatore, sono solo in contatto con lui perchè questa rom mi piace e la sto utilizzando dalla prima versione. So che è incasinatissimo perchè ha deciso, giustamente, di renderla disponibile anche per gli stranieri ed sta lavorando praticamente a tempo pieno a sfornare modifiche, correzioni e quant'altro.
Il sottoscritto non può garantire costanti aggiornamenti e puntuali aggiornamenti.
Questo il changelog:
HANGELOG:
V4.1
ADB FIXED
APPLOCK FIXED
MEGA ADBLOCK FIXED
ALLOW MOCK LOCATION
Bootloader and Modem to APDH base to flash in Odin for KING_ROM_S7_EDGE (v4 & v4.x) :
BOOTLOADER + MODEM APDH
Essendo una nuova base, bisogna flashare con fullwipe e poi installare con odin il nuovo modem e bootloader.
Ovviamente non mi assumo responsabilità alcuna se il flash non va a buon fine e/o sbagliate in qualche maniera.
ciao, io l'ho istallata senza cambiare bootloader e modem, ho tenuto quelli che gia avevo, nemmeno ho fatto il full wipe (tutte le app che avevo me le sono ritrovate ovviamente) e tutto ha funzionato alla grande (le sto praticamente provando tutte sia per S7 Flat, sia per EDGE, alle cui rom, basta cambiare il boot.img con quello per s7 Flat e le rom per edge partono e tutto funzia.)
post aggiornato, link al primo post per la v4.1
gli wipe non sono obbligatori, ma poi non lamentatevi se la rom va male o consuma troppa batteria...
No ora tutto ok... Cmq uscita anche la V4.1 con qualche piccolo bugfix molto interessante che implementa anche le posizioni simulate.... In più la Rom monta un ota che permette l'aggiornamento della stessa!
Insomma un must have per chi ama modding su rom originali che taglia via processi e app inutili. La consiglio vivamente.
Enriquezdelaplaya
Ma te sei ervius di xda? Ti andrebbe di collaborare nella rom? Cercami su telegram @boostermbkking
V4.2 - OnLine
ADD KING MOD
A LOT OF PERSONALIZATIONS
MULTIWINDOWS FIXED
6 TOGGLE IN NOTIFICATIONS PANEL FIXED
PROVIDER FOR UNKNOWN NUMBER FIXED
MESSAGE FIXED
CSC FIXED
BUG FIX
http://i.imgur.com/gmYm7TV.png