In realtà è già disponibile la v. 4.1 che corregge alcuni piccoli bug minori.
Eccola su Androidfilehost
Visualizzazione stampabile
In realtà è già disponibile la v. 4.1 che corregge alcuni piccoli bug minori.
Eccola su Androidfilehost
non capisco!!! cosa vuol dire questo?questo sito su androidiani non sarà piu aggiornato come prima riguardo questa room?
dobbiamo collegarci ad un altro sito per avere aggiornamenti?
Ma sai cos'è android file host?
Si tratta di una repositary per gli sviluppatori riconosciuti di sistemi android.
Hai provato a collegarti? Non ti chiedi iscrizioni, login od altro. E comunque anche le altre versioni non le scaricavi di certo da androidiani che non fornisce un servizio di host (almeno non mi pare di averlo visto).
Per quel che mi riguarda ho fatto un semplice favore avvisando che sono uscite nuove versioni e dove scaricarle.
Io non sono lo sviluppatore, sono solo in contatto con lui perchè questa rom mi piace e la sto utilizzando dalla prima versione. So che è incasinatissimo perchè ha deciso, giustamente, di renderla disponibile anche per gli stranieri ed sta lavorando praticamente a tempo pieno a sfornare modifiche, correzioni e quant'altro.
Il sottoscritto non può garantire costanti aggiornamenti e puntuali aggiornamenti.
Questo il changelog:
HANGELOG:
V4.1
ADB FIXED
APPLOCK FIXED
MEGA ADBLOCK FIXED
ALLOW MOCK LOCATION
Bootloader and Modem to APDH base to flash in Odin for KING_ROM_S7_EDGE (v4 & v4.x) :
BOOTLOADER + MODEM APDH
Essendo una nuova base, bisogna flashare con fullwipe e poi installare con odin il nuovo modem e bootloader.
Ovviamente non mi assumo responsabilità alcuna se il flash non va a buon fine e/o sbagliate in qualche maniera.