Piccola domanda x chi ha questa rom... usando metodi nova per bloccare lo schermo tramite gesture o similari vi richiede il codice pin all'accensione del display oppure funziona anche con l'impronta digitale?
Visualizzazione stampabile
Piccola domanda x chi ha questa rom... usando metodi nova per bloccare lo schermo tramite gesture o similari vi richiede il codice pin all'accensione del display oppure funziona anche con l'impronta digitale?
Appena provato usando il doppio tap per spegnere lo schermo, richiede il pin.
Ho scritto un post sulla pagina google plus di Nova e mi hanno risposto che il problema si sistema assegnando i permessi di root a nova launcher. Puoi farmi un favore controlli se effettivamente nova usa il root come permessi per il blocco schermo? vai in basso nelle impostazioni di nova alla voce avanzate e controlli che alla voce spegni schermo sia selezionato root? perchè se cosi fosse sblocco subito il telefono
Sarai contento perchè ti confermo la bontà della procedura:
impostato nel cell sblocco con impronte (deu registrate)
impostato in Nova la gesture del doppio tap = blocco schermo
impostato in Nova avanzate controllo root
Spengo lo schermo
riaccendo con pressione tasto home
passo il dito e sblocco semplicemente con impronta.
La rom merita davvero, anche e soprattutto a livello di consumi.
v5 rilasciata
salve a tutti , e grazie allo sviluppatore ..ottima rom ..io ho installato da memory card , pur non vededendo la rom interna , flash sporco senza wipe dati e devo dire che è andata benissimo
nessun problema ... ovviamente la rom da installare la dovete avere in micro sd