Salve a tutti sono nuovo del forum e spero di essere nella sezione giusta, ho preso un s7 edge brand vodafone e con enorme stupore scopro che non effettua la videochiamata diretta, questa cosa mi ha molto deluso, non mi piace usare app per le videochiamate NON MI PIACCIONO poichè cambiano grafica ecc.. ecc... e poi dobbiamo essere gli utenti a scegliere cosa e come utilizzarle ed se pagare o meno. Ad ogni modo la cosa che più mi ha dato fastidio è che nelle caratteristiche tecniche descritte sul sito vodafone non menziona minimamente il discorso delle videochiamate come per l's6 edge che per lo meno decrivono 7che la videochiamata è solo in entrata. Comunque scocciato di questa cosa seguendo la guida da Voi posta sbrandizzo con successo il mio S7 EDGE il contatore KNOX è rimasto a 0x0 e teoricamente la garanzia dovrebbe essere ancora valida dico teoricamente perchè ci sono didcorsi contrastanti in merito, anche se a mio avviso comunque sia in qualche modo la garanzia è stata INVALIDATA. Ora la mia domanda è questa: sempre su questo sito ho visto descritta la procedura inversa e cioè far ritornare il cell allo stato brand vodafone ma qualcuno l'ha provato? Ritorna esattamente come prima? E poi un'altra cosa prima di sbrandizzare ho provato l'app SAMSUNG MY KNOX e andava perfettamente invece dopo averlo sbrandizzato se prova a farla partire appare questo messaggio: IMPOSSIBILE INSTALLARE MY KNOX PERCHE' SUL DISPOSITIVO E' GIA' INSTALLATO UN SISTEMA OPERATIVO PERSONALIZZATO. Qualcuno potrebbe essere così gentile da spiegarmi cosa significa? Anche se ho già letto qualcosa in merito a sto KNOX prciò dico che in qualche modo la garanzia è stata invalidata.
Vi ringrazio anticipatamente per la gentilezza e buon forum a tutti