Visualizzazione stampabile
-
No se fai un hard brick rimane spento mattone.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Hard soft lo ripristina anche un bambino .... se si sbaglia il kernel e possibile un hard brick e solo un tecnico puo risolverlo quindi samsung se ne accorge.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lu800
No se fai un hard brick rimane spento mattone.
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Si ma da come ha descritto non può aver fatto un hard brick
-
Se ha moddato e non parte sicuramente qualcosa e successo per non accendersi piu... cmq se lo passano meglio per lui secondo me paga..
-
Ot cancellati. @lu800 sei pregato di editare il primo post quando hai qualcosa da aggiungere, un forum non è una chat, post consecutivi non sono ammessi, andiamo solo che a creare confusione all'utente con più post consecutivi. Eventuali chiarimenti vanno fatti via pm. Io terrei la strada consigliata ancora prima da cranio, portarlo in assistenza come detto spiegando quanto accaduto in seguito ad un aggiornmento, non menzionando ovviamente modding, root o odin. Ormai "il danno è fatto", quindi dato che come sembra di capire non si vede niente a display e non va in download mode, tanto vale provare l'assistenza per la garanzia. Dopo ognuno di noi è consapevole che modding/root = perdita di garanzia, quindi si presuppone che sappiamo a cosa andiamo in contro in caso di problemi come qui
-
grazie a tutti per le risposte, l'ho portato in assistenza e il tecnico dopo averlo esaminato ha fatto il segno della croce con la mano (come per dire completamente andato), in pratica ha detto che una cosa così era nuova anche per loro e che probabilmente si tratta di corto circuito. Detto ciò in assistenza l'hanno preso e hanno anche detto che tutti i dati saranno cancellati dopo l'operazione ,il che mi fa sperare al fatto che potrebbero non andare a controllare se l'ho rootato o no .... vi terrò aggiornati
In ogni caso non ho raccontato la storia dell'aggiornamento ma la semplice verità ovvero che è impazzito da solo e senza preavviso non rispondendo più a nessun comando (non menzionando la storia del root ovviamente)
P,S Escludo che l'ho hardbrikkato perchè il telefono funzionava alla grande fino a ieri sera anche a distanza di qualche giorno dal root, se ho capito bene quello avviene se si flashano cose sbagliate ma non è il mio caso
-
Bene sono conetento per te tienici aggiornati visto che hanno tutti frainteso le mie risposte..
-
tutto ok, è passato in garanzia e il root non è neanche stato citato, scusate per il ritardo ma l'ho ritirato pochi giorni fà perchè il centro aveva un problema con la linea telefonica e sono dovuto andare personalmente per avere notizie
-
Quote:
Originariamente inviato da
xale96x
tutto ok, è passato in garanzia e il root non è neanche stato citato, scusate per il ritardo ma l'ho ritirato pochi giorni fà perchè il centro aveva un problema con la linea telefonica e sono dovuto andare personalmente per avere notizie
Molto bene, contento si sia risolto tutti per il meglio. Possiamo chiudere allora
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk