ciao a tutti ragazzi, questo è il mio primo messaggio e mi scuso in anticipo se non mi sono presentato ma sono disperato e ho bisogno di aiuto urgente. Vengo al punto: ho un galaxy s7 edge da poco tempo, qualche giorno fà ho sbloccato i permessi di root attraverso odin e mi stavo divertendo con qualche applicazione (lucky patcher, ad block etc), non sono un esperto in quanto questo è il mio primo smartphone android tuttavia l'operazione sembrava andata a buon fine e il telefono funzionava brillantemente (super su installato correttamente dopo il root etc).
l'ho utilizzato fino a questa sera e andava sempre alla perfezione, poi l'ho lasciato in carica e quando sono andato per sbloccarlo niente, morto.... ho una gran paura che centri con i permessi che ho sbloccato anche se ho buoni motivi per credere che ho fatto tutto alla perfezione (non ho disinstallato cose strane etc..)e ripeto il telefono andava splendidamente prima di ciò, l'ho semplicemente lasciato in carica senza supervisione per un'oretta.
Inutile dire che ho provato tutte le combinazioni di tasti per entrare in download mode, recovery mode, tenuto premuto power per + di 20 sec unito a tasti volume ma niente, sembra morto completamente.... cosa posso fare?
P.S il root l'ho eseguito 3-4 giorni fà e ho usato lo smartphone tranquillamente fino ad oggi