CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

aiuto smartphone bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

aiuto smartphone bloccato

ciao a tutti ragazzi, questo è il mio primo messaggio e mi scuso in anticipo se non mi sono presentato ma sono disperato e ho bisogno di aiuto urgente. Vengo al punto: ho un galaxy s7 edge da poco tempo, qualche giorno fà ho sbloccato i permessi di root attraverso odin e mi stavo divertendo con qualche applicazione (lucky patcher, ad block etc), non sono un esperto in quanto questo è il mio primo smartphone android tuttavia l'operazione sembrava andata a buon fine e il telefono funzionava brillantemente (super su installato correttamente dopo il root etc).

l'ho utilizzato fino a questa sera e andava sempre alla perfezione, poi l'ho lasciato in carica e quando sono andato per sbloccarlo niente, morto.... ho una gran paura che centri con i permessi che ho sbloccato anche se ho buoni motivi per credere che ho fatto tutto alla perfezione (non ho disinstallato cose strane etc..)e ripeto il telefono andava splendidamente prima di ciò, l'ho semplicemente lasciato in carica senza supervisione per un'oretta.

Inutile dire che ho provato tutte le combinazioni di tasti per entrare in download mode, recovery mode, tenuto premuto power per + di 20 sec unito a tasti volume ma niente, sembra morto completamente.... cosa posso fare?

P.S il root l'ho eseguito 3-4 giorni fà e ho usato lo smartphone tranquillamente fino ad oggi

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

Non penso dipendi dal root...comunque ho letto su altri forum che a molti é capitata una cosa del genere e l'hanno portato in assistenza

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sicuro? ma lo accettano in assistenza dopo aver sbloccato il telefono?

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Dipende, i l contatore knox come ce l'hai?se c'è l'hai 0x0 si

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

come posso vederlo a telefono morto?

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

Se l hai sbloccato il konx e flaggato per forza quindi lo porti in assistenza e paghi ...

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Il Knox è flaggato se hai usato il cf autoroot tramite odin,però dato che il telefono è completamente morto, potresti passare lo stesso in garanzia, dici che durante un aggiornamento si è spento e non si è più riacceso,perché se è davvero completamente andato,non saranno in grado do vedere il Knox,se invece riescono ad accenderlo lo vedranno, nella peggiore delle ipotesi riescono a vedere il Knox attivo e ti contatteranno per farti sapere il costo della riparazione e nel caso accetti lo riparano a pagamento,altrimenti se sei fortunato lo riparano e basta,quindi il mio consiglio è di mandarlo lo stesso in assistenza,tanto tentar non nuoce

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cranio84 per il post:

bluflight13 (27-05-16),ninjaweb (09-10-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

Mi sembra che dici dicerie e false deduzioni perche farebbero tutto cosi sbloccano il telefono quando serve la garanzia brikko apposta che e una cosa facile basta installare una rom o un kernel errato il relefono mattone lo porto a samsung e cambia la scheda logica in garanzia... ahahha

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lu800 Visualizza il messaggio
    Mi sembra che dici dicerie e false deduzioni perche farebbero tutto cosi sbloccano il telefono quando serve la garanzia brikko apposta che e una cosa facile basta installare una rom o un kernel errato il relefono mattone lo porto a samsung e cambia la scheda logica in garanzia... ahahha

Topic spostato in sezione modding. No cranio ha detto correttamente. Il mettere un kernel errato come dici tu non porta allo spegnimento completo del telefono, ma si avvierebbe comunque e di solito è pure possibile andare in download mode vedendo quindi il knox flaggato, che scatta a prescindere quando si fa modding.
    Consiglio anche io come suggerito da cranio, portarlo in assistenza facendo presente il problema durante un aggiornamento. Se come dice l'utente non va proprio in nessuna modalità io ci proverei
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

cranio84 (27-05-16),ninjaweb (09-10-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da lu800 Visualizza il messaggio

No cranio ha detto correttamente. Il mettere un kernel errato come dici tu non porta allo spegnimento completo del telefono, ma si avvierebbe comunque e di solito è pure possibile andare in download mode vedendo quindi il knox flaggato, che scatta a prescindere quando si fa modding.
    Consiglio anche io come suggerito da cranio, portarlo in assistenza facendo presente il problema durante un aggiornamento. Se come dice l'utente non va proprio in nessuna modalità io ci proverei
    Concordo pienamente

14. Il seguente Utente ha ringraziato GiovanniArpino per il post:

cranio84 (27-05-16)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio