Visualizzazione stampabile
-
connessione rete wifi
buongiorno a tutti,
solo ieri ho acquistato un s7 edge ma ho problemi a connetterlo alla rete wifi di casa.
quando seleziono la rete mi dice "sicurezza wpa psk" e anche se clicco su "connetti" non mi fa inserire la password e di conseguenza non sono connessa.
qualcuno sa dirmi che devo fare?
grazie mille.
stefania :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefypsyco
buongiorno a tutti,
solo ieri ho acquistato un s7 edge ma ho problemi a connetterlo alla rete wifi di casa.
quando seleziono la rete mi dice "sicurezza wpa psk" e anche se clicco su "connetti" non mi fa inserire la password e di conseguenza non sono connessa.
grazie mille.
Vai nelle impostazioni wifi tieni premuto sulla tua connessione e premi elimina rete
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefypsyco
buongiorno a tutti,
grazie mille.
Hai postato in sezione modding ma penso tu sia in condizione totalmente originale. Prova la soluzione consigliata sopra, e se necessiti di ulteriori info c'è in il thread dedicato al wifi in sezione generale qui https://www.androidiani.com/forum/sa...=problemi+wifi
Chiudo