Io lag nella sezione album non ne noto, ho provato a confrontare con le altre sezioni e mi sembrano uguali! AdBlock mi funziona, anzi al contrario non mi va adaway.
Visualizzazione stampabile
Io lag nella sezione album non ne noto, ho provato a confrontare con le altre sezioni e mi sembrano uguali! AdBlock mi funziona, anzi al contrario non mi va adaway.
bo solo la sezione album mi lagga per il resto la rom è una scheggia in tutto antutu mi segna 133000 (come la stock praticamente). il consumo di ram si aggira sui 2.5 gb ora devo solo settare l'equalizzatore che mi spara troppo alta la musica.
comunque quel kernel https://forum.xda-developers.com/gal...-v1-0-t3389247 è super personalizzabile in ogni sua parte ci sono così tanti tab su synapse che bisogna prendersi una laurea ahaha quindi se ci capite e volete avere un controllo completo in tutto ve lo consiglio altrimenti rimanete col kernel della rom. una cosa che manca è il tap to wake.
edit: mi sono accorto ora della cosa bellissima che l'audio esce stereo cioè sia dalla cassa sia dalla capsula auricolare ed molto più immersivo!
Ciao, volevo chiedervi se l'audio in ascolto vivavoce di una telefonata e lo stesso stereo ? E più forte dell'audio stock ?
Grazie
In telefonata il vivavoce è mono cioè sempre quello sotto ma è più forte di prima
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
https://drive.google.com/open?id=0B_...G9YV3RxZ21BOXM
Buona sera sto usando questa fantastica rom ... ma non capisco a cosa si riferisce questa icona ... non riesco a toglierla ... solo se metto in modalità aereo sparisce ...
In effetti è una icona strana e occupa un sacco di spazio.. .. servisse almeno a qualcosa...
Kenshin
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Ciao a tutti,
ho bisogno di qualche informazione.
1) avete riscontrato dei bug o rallentamenti?
2) attualmente ho installata la king rom v14 (marshmallow 6.0.1) - guardando la guida devo installare modem e bootloader aggiornati. Mi sapete dire dove li posso trovare?
3) vorrei cambiare il kernel. Esperti, me ne consigliate uno voi? (possibilmente con guida per l'installazione :) )
Vi ringrazio in anticipo, buona giornata.