Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davide1994
Ciao
grazie per la risposta
perdonami, non ho capito come fare a trovare gli archivi del modem e del bootloader.
Ti ringrazio,
buona serata
Quando installi la rom ti troverai in un menù che si chiama "aroma" da li puoi installare o meno il nuovo bootloader e il modem.. E non solo ci sono molte altre cose! In pratica scarica la rom segui le istruzioni bene in prima pagina e vedrai che mentre installi la rom capisci da solo
-
Quote:
led zeppelin
Quando installi la rom ti troverai in un menù che si chiama "aroma" da li puoi installare o meno il nuovo bootloader e il modem.. E non solo ci sono molte altre cose! In pratica scarica la rom segui le istruzioni bene in prima pagina e vedrai che mentre installi la rom capisci da solo
Ok, grazie per la risposta.
Finisco il backup dei dati e poi procedo con l'installazione della nuova rom.
Grazie ancora!
p.s: ovviamente appena finisco l'installazione aggiungo una riga a questo post per farvi sapere.
-
Quote:
Davide1994
Ok, grazie per la risposta.
Finisco il backup dei dati e poi procedo con l'installazione della nuova rom.
Grazie ancora!
p.s: ovviamente appena finisco l'installazione aggiungo una riga a questo post per farvi sapere.
Grazie, nel frattempo ti sto scrivendo un pm!
-
Salve a tutti ragazzi, purtroppo ho sempre questo problema delle notifiche che da questo forum non mi arrivano e quindi partecipo poco, ma tranquilli che i lavori non si fermano, sono al lavoro sulla v10, build epica in quanto ho anche compilato il kernel custom e quindi da adesso in poi avremo la possibilità di usare lucky patcher e mario run e pokemon go senza nessun problema, basta solo scegliere di installare magisk in aroma, seguite i progressi della nuova rom e rimanete aggiornati dall'app ufficiale della rom!
-
Quote:
boostermbkking
Salve a tutti ragazzi, purtroppo ho sempre questo problema delle notifiche che da questo forum non mi arrivano e quindi partecipo poco, ma tranquilli che i lavori non si fermano, sono al lavoro sulla v10, build epica in quanto ho anche compilato il kernel custom e quindi da adesso in poi avremo la possibilità di usare lucky patcher e mario run e pokemon go senza nessun problema, basta solo scegliere di installare magisk in aroma, seguite i progressi della nuova rom e rimanete aggiornati dall'app ufficiale della rom!
Ringrazio per l'impegno ma chiedo di non incentivare l'utilizzo di applicazioni come lucky, che generalmente viene usato per l'utilizzo di app warez o craccate, per le quali Androidiani ne prende le distantze. Per le info cui mi chidevi, scrivimi pure in pm senza problemi
-
Quote:
bluflight13
Ringrazio per l'impegno ma chiedo di non incentivare l'utilizzo di applicazioni come lucky, che generalmente viene usato per l'utilizzo di app warez o craccate, per le quali Androidiani ne prende le distantze. Per le info cui mi chidevi, scrivimi pure in pm senza problemi
L'esempio di lucky patcher l'ho usato solo per far capire che dalla prossima rom funzioneranno anche tutte le app che fanno il controllo del root, tipo skygo e tipo le app di carte di credito ecc...
-
NOUGAT 7.0 DQB7 MM 6.0.1
qualcuno mi può dire perché per aprire il sito XDA e tanti altri ci impiega tantissimo tempo.. ho fatto la prova in WiFi sempre la stessa cosa ho provato anche con altri browser e anche qua stessa cosa. grazie
-
V10 rilasciata, la migliore versione di sempre, controllate il changelog e il download nella prima pagina
-
È uscita la 10.1.
Attualmente sulla 10 riscontro il problema della mancanza del pulsante per chiudere la chiamata quando qualcuno mi chiama...
@hobin: non saprei, quel difetto l'ho sempre avuto, anche con altre ROM e dispositivi.
Kenshin
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
kenshin
È uscita la 10.1.
Attualmente sulla 10 riscontro il problema della mancanza del pulsante per chiudere la chiamata quando qualcuno mi chiama...
Credo che usi altre mod che ti causano quel problema perche nessuno ha mai avuto questo problema al dialer, la v10.1 è perfetta!