posso installarla come aggiornamento o devo fare un ful wipe?
Visualizzazione stampabile
posso installarla come aggiornamento o devo fare un ful wipe?
Full wipe
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ma questo forum è morto? Boh rispetto a tempo fa' non ci sono tante discussioni. Comunque volevo chiedervi, com'è la batteria del vostro s7 edge con l'ultima versione di questa rom? cioè se qualcuno ha gia provato la Superman rom, come vi pare? Meglio questa? grazie
Salve ragazzi ho installato la rom va una bomba non so se ho installato bootloader e modem da aroma non ho cambiato niente di come erano selezionati complimenti allo sviluppatore. Comunque l'unica cosa di strano che ho trovato io e che nella schermata di blocco l'orologio mi viene scritto uno sopra l'altro cioè sopra ora e sotto minuti come posso sistemarlo per metterlo in linea?
Qualcuno ha qualche link video di questa rom? Grazie
non cè nulla in proposito
l'orologio nella lock screen è identico a quello di s8, ci ho messo ore per farlo uguale...
Grazie dell'informazione ti volevo chiedere un'altra cosa quando arriva un messaggio da Whatsapp ed o lo schermo spento quando guardavo mi diceva chi era che mi aveva scritto e potevo leggere parte del messaggio ora invece mi dice solo'' un messaggio da Whatsapp'' come mai e normale?