non vedo il thread per l'S8 e avevo bisogno di chiedere una cosa, visto che quando è in standby sembra essere congelata la connessione dati, mi arrivano le notifiche solo se lo sblocco.
Com'è possibile?
Visualizzazione stampabile
non vedo il thread per l'S8 e avevo bisogno di chiedere una cosa, visto che quando è in standby sembra essere congelata la connessione dati, mi arrivano le notifiche solo se lo sblocco.
Com'è possibile?
Mi aggiungo alle richieste per modificare l' orologio da sovrapposto ore (sopra) e minuti (sotto) nella schermata di sblocco... riaverlo in linea ?
Poi, problema whatsapp, notifiche a comparsa disattivate, ma con schermo acceso, navigando, viene comunque fuori ... disattivandole da "applicazioni" in impostazioni, non arrivano nemmeno le notifiche. Vorrei ricevere la notifica audio e solo l' icona in barra di stato e numero notifiche sull' icona di whatsapp sulla home...
Soluzioni/consigli ?
Brutte Notizie...
Mi è caduto l's7 e la somma dei danni supera il valore del telefono stesso, quindi sono costretto a concludere lo sviluppo delle Rom per s7 flat e edge, RINGRAZIO tutti per la collaborazione e per il supporto.
Continuerò lo sviluppo su S8 dove ho gia rilasciato la seconda versione della mia Rom...
Chiedo ai moderatori di chiudere il thread, grazie!
I'm back !!!
Voglio informare che ho ricomprato un s7 flat ed ho ricominciato a sviluppare rom per s7 flat ed edge, ho rilasciato da pochi giorni la v13, installatela con full wipe e selezionate il kernel stock, il king kernel non è stato aggiornato e presenta qualche bug!
No, ho ancora S8, ma non mi andava di far finire lo sviluppo per s7 così, mi sembrava di ave abbandonato il progetto, così me lo sono ricomprato e sto cercando di continuare il lavoro
S8 è grande come un S7 flat, solo 1cm piu alto, ma per me sarebbe perfetto avere un cell piu compatto, invece tutti spingono per le padelle...
Allora io ho installato la versione v13 e super veloce impressionante. Ma mi sono accorto che non va 3minit battery si blocca appena prova a fare update quindi neanche parte. Con whatsapp quanto arriva un messaggio a volte suona normale a volte fa mezzo squillo. Sulla king mod ce l'app beat audio anche se non so a cosa serve�� ma comunque non va. Per il resto va tutto e stupenda ma se trovo qualcos' altro che non va lo comunico cosi che tu possa provare a sistemarlo, cosi da renderla perfetta�� rettifico i messaggi di whatsapp e gmail quando arrivano si sentono piano