non vedo il thread per l'S8 e avevo bisogno di chiedere una cosa, visto che quando è in standby sembra essere congelata la connessione dati, mi arrivano le notifiche solo se lo sblocco.
Com'è possibile?
non vedo il thread per l'S8 e avevo bisogno di chiedere una cosa, visto che quando è in standby sembra essere congelata la connessione dati, mi arrivano le notifiche solo se lo sblocco.
Com'è possibile?
Mi aggiungo alle richieste per modificare l' orologio da sovrapposto ore (sopra) e minuti (sotto) nella schermata di sblocco... riaverlo in linea ?
Poi, problema whatsapp, notifiche a comparsa disattivate, ma con schermo acceso, navigando, viene comunque fuori ... disattivandole da "applicazioni" in impostazioni, non arrivano nemmeno le notifiche. Vorrei ricevere la notifica audio e solo l' icona in barra di stato e numero notifiche sull' icona di whatsapp sulla home...
Soluzioni/consigli ?
PS: il Thanks è sempre gradito
Brutte Notizie...
Mi è caduto l's7 e la somma dei danni supera il valore del telefono stesso, quindi sono costretto a concludere lo sviluppo delle Rom per s7 flat e edge, RINGRAZIO tutti per la collaborazione e per il supporto.
Continuerò lo sviluppo su S8 dove ho gia rilasciato la seconda versione della mia Rom...
Chiedo ai moderatori di chiudere il thread, grazie!
Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F
My Work:
[5.0+]Sphere Icon Pack
[5.0+]Ripped Icon Pack
DreamReaper (06-07-17),Emanuelbruno1993 (26-07-17),kaos80 (20-01-18)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
boostermbkking (06-02-18),kaos80 (20-01-18)
I'm back !!!
Voglio informare che ho ricomprato un s7 flat ed ho ricominciato a sviluppare rom per s7 flat ed edge, ho rilasciato da pochi giorni la v13, installatela con full wipe e selezionate il kernel stock, il king kernel non è stato aggiornato e presenta qualche bug!
My Work:
[5.0+]Sphere Icon Pack
[5.0+]Ripped Icon Pack
DreamReaper (07-02-18)
No, ho ancora S8, ma non mi andava di far finire lo sviluppo per s7 così, mi sembrava di ave abbandonato il progetto, così me lo sono ricomprato e sto cercando di continuare il lavoro
S8 è grande come un S7 flat, solo 1cm piu alto, ma per me sarebbe perfetto avere un cell piu compatto, invece tutti spingono per le padelle...
My Work:
[5.0+]Sphere Icon Pack
[5.0+]Ripped Icon Pack
Allora io ho installato la versione v13 e super veloce impressionante. Ma mi sono accorto che non va 3minit battery si blocca appena prova a fare update quindi neanche parte. Con whatsapp quanto arriva un messaggio a volte suona normale a volte fa mezzo squillo. Sulla king mod ce l'app beat audio anche se non so a cosa serve�� ma comunque non va. Per il resto va tutto e stupenda ma se trovo qualcos' altro che non va lo comunico cosi che tu possa provare a sistemarlo, cosi da renderla perfetta�� rettifico i messaggi di whatsapp e gmail quando arrivano si sentono piano
Ultima modifica di solidus69; 08-02-18 alle 12:08
ROM King Rom Nougat
MastroAldo (08-02-18)
DreamReaper (08-02-18)