Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solidus69
Allora io ho installato la versione v13 e super veloce impressionante. Ma mi sono accorto che non va 3minit battery si blocca appena prova a fare update quindi neanche parte. Con whatsapp quanto arriva un messaggio a volte suona normale a volte fa mezzo squillo. Sulla king mod ce l'app beat audio anche se non so a cosa serve�� ma comunque non va. Per il resto va tutto e stupenda ma se trovo qualcos' altro che non va lo comunico cosi che tu possa provare a sistemarlo, cosi da renderla perfetta�� rettifico i messaggi di whatsapp e gmail quando arrivano si sentono piano
ciao, non ho capito che problema ti da 3minit battery, puoi spiegare meglio (magari con screenshot)???
cmq tutto dipende da cosa hai scelto in aroma, se alcune cose non le hai selezionate è normale che non funzionano.
per far funzionare beats audio ti serve un custom kernel in permissive mode
-
Quote:
boostermbkking
ciao, non ho capito che problema ti da 3minit battery, puoi spiegare meglio (magari con screenshot)???
cmq tutto dipende da cosa hai scelto in aroma, se alcune cose non le hai selezionate è normale che non funzionano.
per far funzionare beats audio ti serve un custom kernel in permissive mode
Allora 3minitbattery adesso funziona prima non andava. Per beats audio era una domanda. E per il fatto che l'audio si sente piano nei messaggi che ricevo da whatsapp oppure da gmail e normale anche se ho il volume al massimo ed io ho scelto nell'aria dual speaker?
-
Quote:
solidus69
Allora 3minitbattery adesso funziona prima non andava. Per beats audio era una domanda. E per il fatto che l'audio si sente piano nei messaggi che ricevo da whatsapp oppure da gmail e normale anche se ho il volume al massimo ed io ho scelto nell'aria dual speaker?
si deve sentire normale, hai provato a regolare i volumi? le app le hai ripristinate o reinstallate dal google play da zero?
Inviami il log di installazione, lo trovi nella cartella /sdcard/king of nougat rom ed ha estenzione .log
-
Quote:
boostermbkking
si deve sentire normale, hai provato a regolare i volumi? le app le hai ripristinate o reinstallate dal google play da zero?
Inviami il log di installazione, lo trovi nella cartella /sdcard/king of nougat rom ed ha estenzione .log
Le ho ripristinate da zero e i volumi sono al massimo anche perchè quando mi telefona normale qualcuno la suoneria si sente forte. Non so come spedirti il .log da qui del forum scusami
-
Ragazzi ho creato un Icon Pack rivoluzionario, Con soli 3Mb (tre Megabyte) tema tutte le applicazioni esistenti al mondo, supporta i migliori custom launcher tipo Nova Launcher ecc...
Vi lascio il link al video e nella descrizione troverete il link per comprarlo dal google play, costa come 1caffè corretto e mi aiuterete con lo sviluppo della rom nel mantenimento dei server che tutti i mesi mi costano un occhio, oppure scrivetemi in pm e vi dirò cosa fare per averla gratis.
Le icone sono sfere del drago...
http://bit.ly/sph3r31c0n
-
Ma perché l'audio si abbassa da solo anche se ho flashato Dual Speaker v18 Level.3. In pratica ritorna normale
Edit adesso Le Video chiamate non si sentono per niente
-
In attesa di Oreo sto lavorando alla v14 basata sul firmware DRC3, l'ultimo di Nougat!
-
Quote:
boostermbkking
In attesa di Oreo sto lavorando alla v14 basata sul firmware DRC3, l'ultimo di Nougat!
Ottima notizia!
-
Ciao, io ho un S7 Edge, "originale", posso seguire questa guida?
-
Quote:
smilso31
Ciao, io ho un S7 Edge, "originale", posso seguire questa guida?
Si, ma ti converrebbe aspettare la versione Oreo.