CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 171
Discussione:

[ROM][G93xF/FD][OTA][TW-NOUGAT][02.2017][DRAG] KING_OF_NOUGAT_ROM_V13

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boostermbkking Visualizza il messaggio
    per risolvere il problema imei, basta che in fase di installazione dal menu di aroma selezioni di installare l'ultimo bootloader e modem, oppure la versione fixed sempre da aroma, ti sparisce perchè ogni firmware vuole la sua versione di baseband e bootloader!
    Grazie per la risposta.
    Riprovo il procedimento sulla versione 12 (la 13 è in download ma è molto lento, l'avevo cancellata dopo il blocco del telefono pensando che edge mi avesse corrotto l'archivio).
    Ho seguito tutto l'installer AROMA ma non mi dice di aggiornare la baseband in nessuna schermata come aveva fatto invece tempo fa.
    Le schermate che mi propone sono queste: Info generali, changelog, richiesta di full wipe, scelta terminale (flat o egde), kernel, varie mod, CSC, Debloat Apps, Build.prop tweaks, Gps configuration ed infine dice "ready to install, press next".

    Grazie ancora in anticipo
    Terminale: Samsung Galaxy S3 Neo, ROM Blisspop versione di Android 5.1.1
    Terminale precedente: Acer Liquid Mini E310

    Se ti sono stato utile a chiarire i tuoi dubbi o a risolvere un problema clicca thanks

  2.  
  3. #162
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Posso chiedere come gira questa rom? I sui pregi e difetti? Grazie mille
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Posso chiedere come gira questa rom? I sui pregi e difetti? Grazie mille
    Ciao, io avevo provato la 12 appena uscita per qualche mese e devo dire che era veramente stabile, nessun bug riscontrato, batteria con una durata veramente eccezionale.
    Per il resto molto fluida, veloce e scattante.
    Ovviamente la batteria ci mette qualche ciclo di carica/scarica per calibrarsi e rendere al meglio.

    Se hai bisogno di info più dettagliate scrivi pure, appena torno a casa mi ricollego.
    Buona giornata!
    Terminale: Samsung Galaxy S3 Neo, ROM Blisspop versione di Android 5.1.1
    Terminale precedente: Acer Liquid Mini E310

    Se ti sono stato utile a chiarire i tuoi dubbi o a risolvere un problema clicca thanks

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Davide1994 per il post:

    wexus (11-03-19)

  6. #164
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Io ne sto cercando proprio così,nel.senso senza bugs,stabile e durata batteria eccezionale. Per adesso sono fermo alla Black Pearl V6 è velocissima e per adesso la.batteria.mi sembra buona ma è troppo presto per dirlo. Com'è mod cosa si trova all'interno di aroma?

    Ps;Samsung pay funziona?
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  7. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Io ne sto cercando proprio così,nel.senso senza bugs,stabile e durata batteria eccezionale. Per adesso sono fermo alla Black Pearl V6 è velocissima e per adesso la.batteria.mi sembra buona ma è troppo presto per dirlo. Com'è mod cosa si trova all'interno di aroma?

    Ps;Samsung pay funziona?
    Ciao,
    sto cercando di riscaricarla, è molto lento (Qualcuno conosce un download manager che la scarichi in poco tempo e senza che si blocchi?). Appena la installo ti scrivo le mod che ha integrate.
    Per Samsung Pay io non ho mai provato, passo la risposta a qualcun altro.
    Terminale: Samsung Galaxy S3 Neo, ROM Blisspop versione di Android 5.1.1
    Terminale precedente: Acer Liquid Mini E310

    Se ti sono stato utile a chiarire i tuoi dubbi o a risolvere un problema clicca thanks

  8. #166
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davide1994 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    sto cercando di riscaricarla, è molto lento (Qualcuno conosce un download manager che la scarichi in poco tempo e senza che si blocchi?). Appena la installo ti scrivo le mod che ha integrate.
    Per Samsung Pay io non ho mai provato, passo la risposta a qualcun altro.
    Ok allora aspetto le tue info e impressioni!
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  9. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Ok allora aspetto le tue info e impressioni!
    Ciao, ha finito poco fa di scaricare la rom, ci ha messo davvero tanto.
    In fase di installazione ti permette di scegliere:
    Kernel (stock o King), nessun root o Magisk, Busybox, SystemUI (stock o modded), Camera (stock o Zero), Dual Speaker (v19 o 18 con varie versioni), Sounds driver (stock o AryaMod v3).
    poi procede con il CSC, app da rimuovere, tweaks da inserire nel file "build.prop" e poi la scelta del paese di residenza per le impostazioni GPS.

    La versione 12 ha android 7.0.
    Come impressioni, l'avevo già utilizzata tempo fa per qualche mese, rispetto alla rom stock ho avuto un incremento delle prestazioni e della durata della batteria. I primi cicli di carica/scarica ovviamente non sono da considerare per la taratura della batteria. Questa rom ha due applicazioni, una in versione "free" che permette di seguire le novità sullo sviluppo o di scaricare tweaks interessanti per la king of nougat; acquistando la versione completa di questa dal Play Store si sblocca completamente la seconda app che permette di personalizzare ancora di più il telefono. Ovviamente acquistando l'app si supporta lo sviluppatore che è boostermbkking.


    Ho provato ad installare la versione 12 (perché la 13 non sono riuscito a scaricarla, download lento ma si bloccava e ricominciava da capo); non capisco come mai ma in fase di installazione non mi esce la schermata per installare l'ultimo bootloader e modem.
    Quando avevo installato la rom tempo fa mi aveva chiesto se fare o meno l'aggiornamento della parte telefonica, adesso niente.

    Per wexus spero di essere stato chiaro, comunque resto a disposizione per ulteriori informazioni.
    Per boostermbkking se ho scritto informazioni non corrette o ne ho omesse alcune lascio a te la parola.

    Mi dispiace farvi perdere tempo, vi ringrazio in anticipo!

    EDIT: anche riscaricando il file, in fase di installazione non mi dà la possibilità di aggiornare il bootloader e il modem, chi mi riesce ad aiutare o a dirmi perché?
    C'è eventualmente la possibilità di fare questa procedura manualmente? Se si dove trovo i files?
    E' come se la custom rom non riesca a leggere la parte telefonica, per cui non mi propone di aggiornarla in fase di installazione. La versione 13 non riesco a scaricarla, si blocca il download e ricomincia da zero, al massimo scarica 500Mb, ma poi si interrompe e non riesco a riprendere il download.
    Ultima modifica di Davide1994; 13-03-19 alle 00:28 - Motivo: Aggiunta informazioni
    Terminale: Samsung Galaxy S3 Neo, ROM Blisspop versione di Android 5.1.1
    Terminale precedente: Acer Liquid Mini E310

    Se ti sono stato utile a chiarire i tuoi dubbi o a risolvere un problema clicca thanks

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Davide1994 per il post:

    wexus (12-03-19)

  11. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, ho samsung s7 edge con android 8. ho appena fatto il root ed installato recovery. vorrei una rom moddata. posso installare questa che si basa su android 7? con android 8 non ne ho trovate!
    grazie

  12. #169
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seccipetrelli Visualizza il messaggio
    Buonasera, ho samsung s7 edge con android 8. ho appena fatto il root ed installato recovery. vorrei una rom moddata. posso installare questa che si basa su android 7? con android 8 non ne ho trovate!
    grazie
    Ciao! Ho solo un dubbio sul Bootloader e per questo vorrei coinvolgere @bluflight13 amico e developer. Ascoltiamo la sua opinione e poi vediamo....
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Ho solo un dubbio sul Bootloader e per questo vorrei coinvolgere @bluflight13 amico e developer. Ascoltiamo la sua opinione e poi vediamo....
    grazie, rimango in attesa

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy