Grazie davvero...ma su XDA è stato pubblicato il link x il download..
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie davvero...ma su XDA è stato pubblicato il link x il download..
raga scusate una domanda, ho installato la king of nougat 8.1 unico intoppo l'unico root disponibile è quello normale con super su? cioè a me non segna quello con magisk
invece io adesso con la 8.1 adesso con tim mi da nessuna linea
Sarò viziato, ma poter toglier i vari "ad" è importante. Perché adaway non riesce a scrivere il file host su questa ROM ?
Update: mi rispondo da solo: in Nougat adaway non funziona.... per farlo funzionare bisogna mettere magisk ed abilitare systemless....
Update 2: ho installato busybox e material terminal.
In material terminal ho dato il comando "su" e concesso diritti di root quando richiesto.
Ho poi dato il comando "busybox mount -o rw,remount system"
Ho scaricato ed installato adaway 3.2. Avviato e fatto la solita procedura... ora tutto ok 😁
Salve la modalità privata funziona su questa rom? E inoltre posso installarci su un qualsiasi kernel compatibile con le rom tw tipo questo? https://forum.xda-developers.com/s7-...-v1-0-t3389255 grazie di tutto ora sono stock e vorrei mettere questa bella rom
Grazie allora domani penso la monterò proverò anche il kernel che volevo fare un po' di undervolt
Yes domani farò sapere:)
allora ho messo la rom e anche il kernel che quindi si può mettere tranquillamente solo che dopo bisogna riflashare il root che si perde comunque pare andare bene tranne che non so se a voi succede mi lagga la galleria nella sezione album e l'adblock non andava e ho dovuto mettere adaway è così anche a voi? può essere che i tweak che miglioravano la batteria e le prestazioni (nell'aroma) diano problemi?
Io lag nella sezione album non ne noto, ho provato a confrontare con le altre sezioni e mi sembrano uguali! AdBlock mi funziona, anzi al contrario non mi va adaway.
bo solo la sezione album mi lagga per il resto la rom è una scheggia in tutto antutu mi segna 133000 (come la stock praticamente). il consumo di ram si aggira sui 2.5 gb ora devo solo settare l'equalizzatore che mi spara troppo alta la musica.
comunque quel kernel https://forum.xda-developers.com/gal...-v1-0-t3389247 è super personalizzabile in ogni sua parte ci sono così tanti tab su synapse che bisogna prendersi una laurea ahaha quindi se ci capite e volete avere un controllo completo in tutto ve lo consiglio altrimenti rimanete col kernel della rom. una cosa che manca è il tap to wake.
edit: mi sono accorto ora della cosa bellissima che l'audio esce stereo cioè sia dalla cassa sia dalla capsula auricolare ed molto più immersivo!
Ciao, volevo chiedervi se l'audio in ascolto vivavoce di una telefonata e lo stesso stereo ? E più forte dell'audio stock ?
Grazie
In telefonata il vivavoce è mono cioè sempre quello sotto ma è più forte di prima
https://drive.google.com/open?id=0B_...G9YV3RxZ21BOXM
Buona sera sto usando questa fantastica rom ... ma non capisco a cosa si riferisce questa icona ... non riesco a toglierla ... solo se metto in modalità aereo sparisce ...
In effetti è una icona strana e occupa un sacco di spazio.. .. servisse almeno a qualcosa...
Kenshin
Ciao a tutti,
ho bisogno di qualche informazione.
1) avete riscontrato dei bug o rallentamenti?
2) attualmente ho installata la king rom v14 (marshmallow 6.0.1) - guardando la guida devo installare modem e bootloader aggiornati. Mi sapete dire dove li posso trovare?
3) vorrei cambiare il kernel. Esperti, me ne consigliate uno voi? (possibilmente con guida per l'installazione :) )
Vi ringrazio in anticipo, buona giornata.
Quando installi la rom ti troverai in un menù che si chiama "aroma" da li puoi installare o meno il nuovo bootloader e il modem.. E non solo ci sono molte altre cose! In pratica scarica la rom segui le istruzioni bene in prima pagina e vedrai che mentre installi la rom capisci da solo
Salve a tutti ragazzi, purtroppo ho sempre questo problema delle notifiche che da questo forum non mi arrivano e quindi partecipo poco, ma tranquilli che i lavori non si fermano, sono al lavoro sulla v10, build epica in quanto ho anche compilato il kernel custom e quindi da adesso in poi avremo la possibilità di usare lucky patcher e mario run e pokemon go senza nessun problema, basta solo scegliere di installare magisk in aroma, seguite i progressi della nuova rom e rimanete aggiornati dall'app ufficiale della rom!
Ringrazio per l'impegno ma chiedo di non incentivare l'utilizzo di applicazioni come lucky, che generalmente viene usato per l'utilizzo di app warez o craccate, per le quali Androidiani ne prende le distantze. Per le info cui mi chidevi, scrivimi pure in pm senza problemi
NOUGAT 7.0 DQB7 MM 6.0.1
qualcuno mi può dire perché per aprire il sito XDA e tanti altri ci impiega tantissimo tempo.. ho fatto la prova in WiFi sempre la stessa cosa ho provato anche con altri browser e anche qua stessa cosa. grazie
V10 rilasciata, la migliore versione di sempre, controllate il changelog e il download nella prima pagina
È uscita la 10.1.
Attualmente sulla 10 riscontro il problema della mancanza del pulsante per chiudere la chiamata quando qualcuno mi chiama...
@hobin: non saprei, quel difetto l'ho sempre avuto, anche con altre ROM e dispositivi.
Kenshin
Strano, uso la 10.1 liscia liscia...
Comunque è uno spasso, sembra d'avere un telefono col turbo 😁👍.
Kenshin
Posso flasharla su un f935fd?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Forse intendi G935FD... Si certamente, in aroma poi selezioni il fd
ordunque io ho installato la 10 e ho visto che cè la 14...in cosa si differenzia?...non vedo screen..:-!
Potreste postare una foto di come si presenta in aroma l installazione di modem e il BOOTLOADER?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi,
con l'aggiornamento 10.1 la rom è uscita dalla versione beta? (ho visto che non ha più bug)
crokicio, se non arrivo tardi, domani o dopo devo aggiornare alla 10.1, se riesco ti posto la foto con la schermata d'installazione di modem e bootloader.
Grazie in anticipo
è uscita dalla beta ma non riesco a togliere il tag beta nel titolo, dovrebbe pensarci un moderatore e magari sostituire il v1 con v11 visto che l'ho appena rilasciata...
P.S. Usate la mia app per rimanere aggiornati in tempo reale sullo sviluppo della prossima rom, e per partecipare alla beta delle nuove versioni