Buongiorno qualcuno ha installato la lineage os 14.1 per l'edge ?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Buongiorno qualcuno ha installato la lineage os 14.1 per l'edge ?
ragazzi ho un problema grande....
Sono con La King 6
stamattina accendendo S7edge scritta rossa in alto a sinistra che dice:
Custom Binary Blocked By FRP Lock
va solo in modalità Download....
L'unica soluzione, facendo una ricerca sarebbe ripassare il firmware stock...possibile non ci sia un altra soluzione?
Grazie lo stesso.... Ripassato Firmware 6.0.1 Scaricato da samfirmwar, flescato con odin,e tutto è tornato normale, mi piacerebbe capire pero' Come possa essere successo, giusto per evitare di installare tutto da zero, per poi dover rifare tutta la procedura per avere ancora Nouguat.
Se qualcuno può rispondere sarebbe gradito.
Grazie
buondi ragazzi devo aggiornare la rom v7 appena uscita mi cancella tutto e devo rifare il ripristino da backup oppure nn c'e'bisogno dell full wipe?
Prime impressioni.. Se già con le beta era ottima, adesso mi sembra grandissima, grazie @boostermking
Buona sera regazzi sono venuto a conoscenza di questa FANTASTICA rom! Dato che il mio cell l'ho preso in amereica e non esiste garanzia in europa lo mod subito!
Versione banda base G9535FXXU1BPJJ
Versione build MMB29K.G935FXXU1BPLB
Ho scaricato la 7.1 logicamente messo gia twrp. Adesso leggendo le info dice al punto 1.Download Rom, Bootloader, Modem e TWRP recovery per il proprio modello... bootloader e modem da dove li scarico?
Grazie
Grazie mille ho installato il tutto!!! Un ringraziamento a @boostermbkking che otre a fare una rom ottima è anche disponibilissimo ad aiutarti in chat!!!! Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App