Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
Versione stabile.. Già compresa di gapps e tutto quello che ci serve!
Azzarola...mi ha anticipato nella risposta...volevo beccarmi io il thanks roftl ...vabbè, vorrà dire che invece di averlo dovrò darlo :)
Però mi permetto di far notare che su XDA ancora non c'è la 8.1 (la lavorazione è indicata al 98%....)
-
grazie gia'flashata ...e'perfetta 😊
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
lorenzo63
Azzarola...mi ha anticipato nella risposta...volevo beccarmi io il thanks roftl ...vabbè, vorrà dire che invece di averlo dovrò darlo :)
Però mi permetto di far notare che su XDA ancora non c'è la 8.1 (la lavorazione è indicata al 98%....)
Visto che lo sapevi te lo metto io il thanks! Per quanto riguarda il fatto che la vedi in lavorazione... E perché lo sviluppatore a diversi canali di comunicazione, ma ti assicuro che è stabile!
-
Quote:
led zeppelin
Quote:
lorenzo63
Visto che lo sapevi te lo metto io il thanks! Per quanto riguarda il fatto che la vedi in lavorazione... E perché lo sviluppatore a diversi canali di comunicazione, ma ti assicuro che è stabile!
Ti ringrazio x il grazie😉 .... però adesso -per favore - dovresti dirci da quale canale hai scaricato la Rom
..su XDA ancora non c'è 😎
-
Quote:
lorenzo63
Ti ringrazio x il grazie😉 .... però adesso -per favore - dovresti dirci da quale canale hai scaricato la Rom
..su XDA ancora non c'è 😎
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Sulla sua applicazione.. Io ho quella a pagamento ed è utilissima... C'è un canale per i beta tester, l'altro ieri appunto era ancora in fase beta.. Mentre ieri sera a rilasciato la finale!
-
Anche io ho quella a pagamento...ma non vedo nulla.. .forse xché nel frattempo sto provando la Bobcat?
-
Quote:
lorenzo63
Anche io ho quella a pagamento...ma non vedo nulla.. .forse xché nel frattempo sto provando la Bobcat?
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Apri l'applicazione, poi la seconda voce è "beta test".. Vai li!
-
io scaricata da telegram che ti riporta a xda ma guardando ora la pagina per il download nn c'e'piu' ma se serve a qualcuno posso inviarla
-
In effetti ora che ho controllato su Telegram ho visto che riporta il link per il download.. .che però non funziona😀... vabbè resisterò per un po'...nel frattempo mantengo Bobcat ...
-
ripeto se posso essere utile posso inviare in privato