Per l'Edge nulla?...Io ho trovato due link ma uno è irragiungibile l'altro non funziona....Grazie![]()
http://choimobile.vn/threads/exclusi...d-18-11.68926/
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Ciao ragazzi... io sto provando la prima beta nel mio s7 edge... e devo dire che non è affatto male... anzi... ma le prossime beta, mi arrivano via OTA?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Ho flashato anche io la beta e concordo con l'utente Igor nel ritenerla molto stabile e fluida...per il resto mi riservo di aggiornarvi tra un paio di giorni dopo aver visto il consumo della batteria.. @Igor ho letto da qualche parte che una volta flashata gli aggiornamenti arrivano via OTA. Io ho provato a vedere se c'era qualche aggiornamento disponibile ma mi dice che è già installato l'ultimo....vedremo
Buon fine settimana a tutti![]()
DEVICE: S9 Plus
ROM: stock
LAUNCHER: Nova
KERNEL: stock
CARRIER: VODAFONE
EXT-MEM: Samsung micro SD 64GB class 10
igor88 (26-11-16)
La durata della batteria sembra un Pò migliorata.... sto testando le varie impostazioni di schermo ecc..... da ieri sera lo sto usando con risoluzione HD... questi sono i risultati... Non male!
Ciao ragazzi,
ho la Beta-1 installata da appena fuori,sono un maniaco del Flash!Bucolico
Giusto per la cronaca:
Siamo già alla Beta-3,ma come qualcuno saprà,è ESCLUSIVAMENTE per il BTU....
Col Beta Programme,dice "Numero Massimo Sottoscrizioni RAGGIUNTO"! Ergo......![]()
Si appunto sapevo già che ne erano uscite altre.... per quello avevo chiesto.... ma quindi non ci arriveranno mai??
Si appunto sapevo già che ne erano uscite altre.... per quello avevo chiesto.... ma quindi non ci arriveranno mai??
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App[/QUOTE]
Per il momento....NO..
in giro c'è un file Flashabile via TWRP...ma è vista come Custom Rom...invalida la garanzia....![]()
igor88 (27-11-16)
È possibile calibrare lo schermo con Nougar beta? Avevo letto che Nougat avrebbe implementato questa funzione.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di bluflight13; 01-12-16 alle 22:33
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM