CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

non riesco piu' ad installare le custom rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non riesco piu' ad installare le custom rom

    Salve
    Chiedo aiuto perchè non riesco piu' a installare nessuna custom rom sul mio s7 edge.
    ho provato tutte le versioni e al completamento dell' installazione il cell si riavvia rimanendo bloccato per ore sulla schermata iniziale con tanto di scritta KERNEL IS NOT SEANDROID ENFORCING...
    ho provato anche piu' volte a ripristinare il firmware originale da odin e a rifare tutti i procedimenti istallando twrp-3.0.2.4, no-verity-opt-encrypt-3.2 e SR1-SuperSU-v2.78-SR1-20160915123031 poi copio su sd la custom rom e faccio format data con twrp e procedo con l'installazione che va a buon fine ma al riavvio rimane bloccato.
    mi affido a voi e grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonybrazz Visualizza il messaggio
    Salve
    Chiedo aiuto perchè non riesco piu' a installare nessuna custom rom sul mio s7 edge.
    ho provato tutte le versioni e al completamento dell' installazione il cell si riavvia rimanendo bloccato per ore sulla schermata iniziale con tanto di scritta KERNEL IS NOT SEANDROID ENFORCING...
    ho provato anche piu' volte a ripristinare il firmware originale da odin e a rifare tutti i procedimenti istallando twrp-3.0.2.4, no-verity-opt-encrypt-3.2 e SR1-SuperSU-v2.78-SR1-20160915123031 poi copio su sd la custom rom e faccio format data con twrp e procedo con l'installazione che va a buon fine ma al riavvio rimane bloccato.
    mi affido a voi e grazie in anticipo
    Topic spostato in sezione modding. Controlla di avere l'ultima versione disponibile di recovery twrp installata, in caso aggiornala e ritenta il flash
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonybrazz Visualizza il messaggio
    Salve
    Chiedo aiuto perchè non riesco piu' a installare nessuna custom rom sul mio s7 edge.
    ho provato tutte le versioni e al completamento dell' installazione il cell si riavvia rimanendo bloccato per ore sulla schermata iniziale con tanto di scritta KERNEL IS NOT SEANDROID ENFORCING...
    ho provato anche piu' volte a ripristinare il firmware originale da odin e a rifare tutti i procedimenti istallando twrp-3.0.2.4, no-verity-opt-encrypt-3.2 e SR1-SuperSU-v2.78-SR1-20160915123031 poi copio su sd la custom rom e faccio format data con twrp e procedo con l'installazione che va a buon fine ma al riavvio rimane bloccato.
    mi affido a voi e grazie in anticipo
    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Topic spostato in sezione modding. Controlla di avere l'ultima versione disponibile di recovery twrp installata, in caso aggiornala e ritenta il flash
    Come è andata a finire? Hai sbloccato il modding?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ho l'ultima versione ed ho provato anche con altre versioni ma sempre con lo stesso risultato.
    ho provato anche con il bootloader e modem aggiornati ma non ho risolto.
    durante l'installazione delle custom rom compare una scritta tipo boot failed pero' linstallazione continua fino al 100% e poi al riavvio rimane bloccato e ogni volta devo rimettere il firmware originale tramite odin.
    oramai ci ho perso le speranze e lo sto usando con lo stock firmware

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 31 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonybrazz Visualizza il messaggio
    si ho l'ultima versione ed ho provato anche con altre versioni ma sempre con lo stesso risultato.
    ho provato anche con il bootloader e modem aggiornati ma non ho risolto.
    durante l'installazione delle custom rom compare una scritta tipo boot failed pero' linstallazione continua fino al 100% e poi al riavvio rimane bloccato e ogni volta devo rimettere il firmware originale tramite odin.
    oramai ci ho perso le speranze e lo sto usando con lo stock firmware
    mmhhh non è che hai la memoria criptata ancora? devi fare un formattone se no non ti fa installare nulla

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    52
    Smartphone
    galaxy s3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cosimo66 per il post:

    DreamReaper (17-02-17)

  9. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cosimo66 Visualizza il messaggio
    Grazie per la segnalazione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy