Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Quote:
Taiz91
E dici che dicendo così l'assistenza me lo sistema?
Tia
Si c'è una buona probabilità. Per esperienza personale non è la prima volta che vedo riparare in garanzia un telefono dopo problemi simili. Basta specificare appunto che il problema è avvenuto dopo avere fatto un aggiornamento proposto dal telefono, tralasciando per ovvi motivi la terminoligia tecnica da modding
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ah ok, anche se adesso smart switch sembrerebbe essere partito anche se è lentissimo
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Foqpd.jpg
Tia
-
-
Quote:
led zeppelin
Dai che sta ripartendo 😉
Lo spero davvero anche perché la procedura che ho fatto con odin è sempre la stessa di sempre ma stavolta ha deciso di fare così
Tia
-
Quote:
Taiz91
Lo spero davvero anche perché la procedura che ho fatto con odin è sempre la stessa di sempre ma stavolta ha deciso di fare così
Tia
Quote:
Taiz91
Ottimo! Dai che è fatta. È lento perché sta scaricando l'intero firmware necessario. Bene sono contento, con un ultimo colpo di reni è partito smart switch [emoji6] facci sapere appena la procedura si completa. Poi casomai per N attendi ota senza usare Odin [emoji6]
-
Il problema potrebbe essere il pc se hai Windows 10... Se posso posto il link di un altro sito che ha trattato il problema con le soluzioni, o in alternativa scrivimi in privato @Taiz91 😉
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
clarkkk
Il problema potrebbe essere il pc se hai Windows 10... Se posso posto il link di un altro sito che ha trattato il problema con le soluzioni, o in alternativa scrivimi in privato @
Taiz91 😉
Grandissimo! Il problema è che qua i messaggi privati non riesco a capire perché non mi funzionano, non è che potresti darmi una tua mail per favore?
Tia
-
Quote:
Taiz91
Grandissimo! Il problema è che qua i messaggi privati non riesco a capire perché non mi funzionano, non è che potresti darmi una tua mail per favore?
Tia
clark.iza@gmail.com [emoji6]
-
Quote:
bluflight13
Quote:
Taiz91
Tia
Quote:
Taiz91
Ottimo! Dai che è fatta. È lento perché sta scaricando l'intero firmware necessario. Bene sono contento, con un ultimo colpo di reni è partito smart switch [emoji6] facci sapere appena la procedura si completa. Poi casomai per N attendi ota senza usare Odin [emoji6]
Non cantieri vittoria perché purtroppo questo pc fa brutti scherzi haha
Comunque assolutamente se si riprenderà non userò mai più odin dopo questa assurda esperienza!
Do notizie appena si riprende ma se tutto và bene ce la farà in nottata
Tia
-
E infatti come pensavo ha stoppato il download!
Niente, adesso davvero non so più che fare perché purtroppo sto pc è davvero pessimo! Clark qual era la soluzione che dicevi tu?
Tia
-
Quote:
Taiz91
E infatti come pensavo ha stoppato il download!
Niente, adesso davvero non so più che fare perché purtroppo sto pc è davvero pessimo! Clark qual era la soluzione che dicevi tu?
Tia
Ti ho inviato una email [emoji6]