Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clarkkk
Ti ho inviato una email [emoji6]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ma se c'è un metodo per riparare la cosa non puoi scriverlo qui... Così magari sarà utile anche ad altri! [emoji6]
-
Quote:
led zeppelin
Ma se c'è un metodo per riparare la cosa non puoi scriverlo qui... Così magari sarà utile anche ad altri! [emoji6]
Il problema è che devo mettere un link di un altro sito, ho chiesto se posso ma nessuno mi ha risposto...
Comunque cerca su Google "problema con l'istallazione o esecuzione su Windows 10 di smart switch"... [emoji6]
-
Quote:
clarkkk
Quote:
Taiz91
E infatti come pensavo ha stoppato il download!
Niente, adesso davvero non so più che fare perché purtroppo sto pc è davvero pessimo! Clark qual era la soluzione che dicevi tu?
Tia
Ti ho inviato una email [emoji6]
Esattamente a me da solo la schermata di benvenuto! Adesso provo quella guida grazie! :)
Tia
-
Quote:
clarkkk
Il problema è che devo mettere un link di un altro sito, ho chiesto se posso ma nessuno mi ha risposto...
Comunque cerca su Google "problema con l'istallazione o esecuzione su Windows 10 di smart switch"... [emoji6]
Posta pure non c'è problema, basta che non siano siti che trattano pirateria o altro. Quoto led così che possa essere aiuto ad altri
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Posta pure non c'è problema, basta che non siano siti che trattano pirateria o altro. Quoto led così che possa essere aiuto ad altri
http://www.androidgalaxys.net/guida-...ch-windows-10/
-
Salve, scusate io ho aggiornato il mio s7 tramite Odin, con fw inglese, ora so che è uscito un aggiornamento ma tramite OTA non me lo trova. Come mai?
-
Quote:
squalleon88
Salve, scusate io ho aggiornato il mio s7 tramite Odin, con fw inglese, ora so che è uscito un aggiornamento ma tramite OTA non me lo trova. Come mai?
Di solito succede perché non si ha il csc allineato. Digita da dialer *#1234# e riporta le sigle. Hai messo il firmware utilizzando quale file csc con Odin, home csc o solo csc?
-
Niente Clark, quella cosa è da evitare assolutamente perché adesso proprio mi dice dispositivo non riconosciuto e c'è il disegno di un triangolo giallo col punto esclamativo nero! Prima non appariva
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_dIuZt.jpg
-
Quote:
Taiz91
Prova a riscaricare i driver del telefono, io il problema con Windows 10 l'avevo risolto seguendo questa guida...
-
Quote:
clarkkk
Quote:
Taiz91
Prova a riscaricare i driver del telefono, io il problema con Windows 10 l'avevo risolto seguendo questa guida...
E dove li trovo i driver? Io da smart switch sto facendo reinstalla driver dispositivo ma è semplicemente inutile
Tia