Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Taiz91
E dove li trovo i driver? Io da smart switch sto facendo reinstalla driver dispositivo ma è semplicemente inutile
Tia
Cercali con Google o sul sito di Samsung [emoji6]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
clarkkk
Quote:
Taiz91
E dove li trovo i driver? Io da smart switch sto facendo reinstalla driver dispositivo ma è semplicemente inutile
Tia
Cercali con Google o sul sito di Samsung [emoji6]
Nulla, mi ha rovinato qualcosa di permanente quella procedura. I driver li ho scaricati ma già c'erano diceva e adesso continua a dirmi come prima
Tia
-
Quote:
Taiz91
Nulla, mi ha rovinato qualcosa di permanente quella procedura. I driver li ho scaricati ma già c'erano diceva e adesso continua a dirmi come prima
Tia
Riavvia il pc, guarda prima se ha degli aggiornamenti da fare, oppure usa un altro pc...
-
Quote:
clarkkk
Quote:
Taiz91
Tia
Riavvia il pc, guarda prima se ha degli aggiornamenti da fare, oppure usa un altro pc...
Ho già riavviato e non ho aggiornamenti poi purtroppo non ho a disposizione un altro pc :(
Comunque se lo porto in assistenza si troveranno questa schermata, romperanno le scatole o lo mettono a posto?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_AYJ6z.jpg
Tia
-
Quote:
Taiz91
La cosa importante che knox è 0x0, tu gli dici che dopo un aggiornamento ota il telefono continuava a riavviarsi e quindi hai provato con smart switch e il telefono è rimasto così, magari tramite l'app My Samsung contattali prime tramite chat e vedi che ti dicono [emoji6]
-
Quote:
bluflight13
Di solito succede perché non si ha il csc allineato. Digita da dialer *#1234# e riporta le sigle. Hai messo il firmware utilizzando quale file csc con Odin, home csc o solo csc?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Grazie per la risposta
https://goo.gl/photos/GP7WpQpVSq9dDmAz8
https://goo.gl/photos/GP7WpQpVSq9dDmAz8
-
Quote:
squalleon88
Il csc sembra giusto, ci sono stati diversi casi simili al tuo, probabilmente il csc non è allineato perfettamente e non arrivano gli ota
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
L'unico modo per avere il CSC allineato con firmware UK, è solo uno:
Tornare su l'ultimo firmware btu UK marshmallow con wipe prima e dopo il flash e mettete il solo CSC (no home) e poi fare i vari aggiornamenti ota... Qualsiasi altro modo non allinea il CSC perché Nougat btu é un multi CSC quindi mantiene il CSC nativo ossia itv...
-
Quote:
clarkkk
L'unico modo per avere il CSC allineato con firmware UK, è solo uno:
Tornare su l'ultimo firmware btu UK marshmallow con wipe prima e dopo il flash e mettete il solo CSC (no home) e poi fare i vari aggiornamenti ota... Qualsiasi altro modo non allinea il CSC perché Nougat btu é un multi CSC quindi mantiene il CSC nativo ossia itv...
Infatti io mi ritrovo il Csc ITV,ho flashato l ultimo firmware btu senza home nel csc,ma io volendo posso continuare a flashare le prossime build btu tramite odin mantenendo sempre il csc ITV?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
roberto207
Infatti io mi ritrovo il Csc ITV,ho flashato l ultimo firmware btu senza home nel csc,ma io volendo posso continuare a flashare le prossime build btu tramite odin mantenendo sempre il csc ITV?
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Sì puoi, ma se fanno dei piccoli aggiornamenti ota tu non li riceverai, con odin puoi installare l'intero firmware quando e se viene rilasciato, nel senso che può capitare che mandano dei piccoli aggiornamenti anche di pochi mega per correggere alcuni bugfix [emoji6]