Visualizzazione stampabile
-
Ho capito,guarda ne approfitto del tuo sapere per chiederti una cosa,quando uscirà Nougat in Italia nella mia situazione cosa devo fare per avere il firmware Itv?posso flashare sopra all attuale btu con csc itv o bricco qualcosa??
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
roberto207
Ho capito,guarda ne approfitto del tuo sapere per chiederti una cosa,quando uscirà Nougat in Italia nella mia situazione cosa devo fare per avere il firmware Itv?posso flashare sopra all attuale btu con csc itv o bricco qualcosa??
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
In teoria dovrebbe andare in quanto il tuo csc è rimasto itv (dato che quello inglese come ti dicevo è multi CSC), quindi non dovresti avere nessun problema [emoji6]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Altrimenti come potrei fare per stare tranquillo,non ho problemi anche a piallare tutto.....il sistema più sicuro Sarebbe quale?
Grazie ancora per la tua disponibilità!
-
Quote:
roberto207
Altrimenti come potrei fare per stare tranquillo,non ho problemi anche a piallare tutto.....il sistema più sicuro Sarebbe quale?
Grazie ancora per la tua disponibilità!
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Facendo ciò [emoji6]
Quote:
clarkkk
L'unico modo per avere il CSC allineato con firmware UK, è solo uno:
Tornare su l'ultimo firmware btu UK marshmallow con wipe prima e dopo il flash e mettete il solo CSC (no home) e poi fare i vari aggiornamenti ota... Qualsiasi altro modo non allinea il CSC perché Nougat btu é un multi CSC quindi mantiene il CSC nativo ossia itv...
-
Quote:
clarkkk
L'unico modo per avere il CSC allineato con firmware UK, è solo uno:
Tornare su l'ultimo firmware btu UK marshmallow con wipe prima e dopo il flash e mettete il solo CSC (no home) e poi fare i vari aggiornamenti ota... Qualsiasi altro modo non allinea il CSC perché Nougat btu é un multi CSC quindi mantiene il CSC nativo ossia itv...
Quindi in soldini come faccio ad aggiornare?
Se scarico l'aggiornamento da samobile e poi lo installo con Odin senza formattare?Si può fare?
-
Quote:
squalleon88
Quindi in soldini come faccio ad aggiornare?
Se scarico l'aggiornamento da samobile e poi lo installo con Odin senza formattare?Si può fare?
Tutto si può fare, però possono insorgere problemi... Quindi facendo come vi ho suggerito andate sul sicuro [emoji6]
-
Quote:
clarkkk
Tutto si può fare, però possono insorgere problemi... Quindi facendo come vi ho suggerito andate sul sicuro [emoji6]
Non è che potresti linkarmi il fw di cui parli?:(
Non vorrei fare cavolate :'(
-
Quote:
squalleon88
Non è che potresti linkarmi il fw di cui parli?:(
Non vorrei fare cavolate :'(
https://www.sammobile.com/firmwares/...5FBTU1BPK3_BTU
Però adesso il sito è in manutenzione...
Edit
Oppure scarica questa app dal play store che serve proprio a scaricare i firmware, puoi anche andare con il browser da pc e scaricarlo [emoji6]
-
Ma adesso a me viene un dubbio,phone info mi dice csc ITV,digitando *#1234# mi esce questo:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_cbe6q.jpg
Chi m illumina sulla situazione?
Grazie e scusate la mia ignoranza!
-
Quote:
roberto207
Perché è un multi CSC come ti avevo detto, di conseguenza mantiene il csc nativo ossia itv [emoji6]