Visualizzazione stampabile
-
Ok grazie mille!Quindi non è allineato come mi dicevi!
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
roberto207
Ok grazie mille!Quindi non è allineato come mi dicevi!
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Se Phone info ti riporta nella schermata del csc itv NON è allineato [emoji6]
Per essere allineato deve essere così
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
clarkkk
L'unico modo per avere il CSC allineato con firmware UK, è solo uno:
Tornare su l'ultimo firmware btu UK marshmallow con wipe prima e dopo il flash e mettete il solo CSC (no home) e poi fare i vari aggiornamenti ota... Qualsiasi altro modo non allinea il CSC perché Nougat btu é un multi CSC quindi mantiene il CSC nativo ossia itv...
clarkk ciao, scusa sono nuovo del forum, vorrei capire meglio cioè per passare da mm itv a mm btu faccio il wipe data e flasho con odin il solo file CSC_BTU_G935 ecc.? E gli altri (ap, bl, cp) ??
-
Quote:
noxes
clarkk ciao, scusa sono nuovo del forum, vorrei capire meglio cioè per passare da mm itv a mm btu faccio il wipe data e flasho con odin il solo file CSC_BTU_G935 ecc.? E gli altri (ap, bl, cp) ??
No,
Devi scaricare l'intero firmware marshmallow btu UK e fare il flash con odin, facendo un wipe data prima e dopo il flash, poi visto che ci saranno due file CSC (CSC e CSC_home) tu flashi quello denominato CSC (senza home) e il resto dei file tutti insieme, fatto ciò installi Nougat direttamente via ota [emoji6]
Se spulci un pò indietro su questo thread (le ultime 3/4 pagine), troverai altri consigli e il link per scaricare il firmware marshmallow btu UK
-
Ciao, ho eseguito l'upgrade a Nougat uk e dopo un boot loop risolto portando la batteria a 0 ed effettuando i wipe sono riuscito a risolvere il problema di Samsung pass (prima non disponibile a causa di un presunto rooting) con knox 0. Mettendo ordine nel layout pulsante ho attivato un tasto easter egg e trovato il 135° micio. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_IIuTB.jpg
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Ragazzi miracolo assurdo, smart switch sul pc ha deciso di funzionare quindi sono riuscito a mettere a posto lo smartphone! E dopo aver testato il cloud di Samsung posso confermare che non funziona assolutamente coi dati delle app ma semplicemente le rimette e basta... Comunque fa niente perché già avevo perso le speranze che non si accendesse più! Adesso mi scazza solo il fatto che sia tornato brand wind e quindi dovrò aspettare in modo eterno gli aggiornamenti visto che sinceramente non so se userò più odin per sbrandizzare dopo questa brutta esperienza!
Tia
-
Quote:
Taiz91
Ragazzi miracolo assurdo, smart switch sul pc ha deciso di funzionare quindi sono riuscito a mettere a posto lo smartphone! E dopo aver testato il cloud di Samsung posso confermare che non funziona assolutamente coi dati delle app ma semplicemente le rimette e basta... Comunque fa niente perché già avevo perso le speranze che non si accendesse più! Adesso mi scazza solo il fatto che sia tornato brand wind e quindi dovrò aspettare in modo eterno gli aggiornamenti visto che sinceramente non so se userò più odin per sbrandizzare dopo questa brutta esperienza!
Tia
Molto bene ottima notizia! Quoto adesso aspetterei l'ota [emoji6]
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Quote:
Taiz91
Tia
Molto bene ottima notizia! Quoto adesso aspetterei l'ota [emoji6]
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ma com'è possibile che non trovo più l'applicazione EZ disabler? Non c'è nemmeno sul Google play
Tia
-
Io ho sempre usato Package Disabler Pro (Samsung devices)
Sent from my Samsung N930F with Tapatalk 6
-
Quote:
0355
Io ho sempre usato Package Disabler Pro (Samsung devices)
Sent from my Samsung N930F with Tapatalk 6
Io avevo EZ tra l'altro anche pagato ma adesso completamente sparito!
Tia