CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 36 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 356
Discussione:

[S7 Edge] Flash e allineamento CSC di Nougat btu UK

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi miracolo assurdo, smart switch sul pc ha deciso di funzionare quindi sono riuscito a mettere a posto lo smartphone! E dopo aver testato il cloud di Samsung posso confermare che non funziona assolutamente coi dati delle app ma semplicemente le rimette e basta... Comunque fa niente perché già avevo perso le speranze che non si accendesse più! Adesso mi scazza solo il fatto che sia tornato brand wind e quindi dovrò aspettare in modo eterno gli aggiornamenti visto che sinceramente non so se userò più odin per sbrandizzare dopo questa brutta esperienza!

    Tia
    Meno male sono contento per te!

    A me Samsung cloud ha ripristinato tutto anche i dati, credo che sia successo qualcosa di anomalo in tutto il tuo sistema

    Se aspetti wind per avere Nougat, credo che fai prima a comprare un'altro telefono con su Nougat

    Potresti provare intanto a vedere se smart switch ti fa il backup, giusto per controllare che tutto venga riconosciuto e vada a buon fine, dopodiché provi a vedere se te lo riconosce odin, poi eventualmente flashi direttamente mm btu e aggiorni a Nougat via ota

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #152
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi miracolo assurdo, smart switch sul pc ha deciso di funzionare quindi sono riuscito a mettere a posto lo smartphone! E dopo aver testato il cloud di Samsung posso confermare che non funziona assolutamente coi dati delle app ma semplicemente le rimette e basta... Comunque fa niente perché già avevo perso le speranze che non si accendesse più! Adesso mi scazza solo il fatto che sia tornato brand wind e quindi dovrò aspettare in modo eterno gli aggiornamenti visto che sinceramente non so se userò più odin per sbrandizzare dopo questa brutta esperienza!

    Tia
    Meno male sono contento per te!

    A me Samsung cloud ha ripristinato tutto anche i dati, credo che sia successo qualcosa di anomalo in tutto il tuo sistema

    Se aspetti wind per avere Nougat, credo che fai prima a comprare un'altro telefono con su Nougat

    Potresti provare intanto a vedere se smart switch ti fa il backup, giusto per controllare che tutto venga riconosciuto e vada a buon fine, dopodiché provi a vedere se te lo riconosce odin, poi eventualmente flashi direttamente mm btu e aggiorni a Nougat via ota

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    In che senso non ho capito... Comunque con smart switch dello smartphone avevo fatto un backup tempo fa e se vado su archivio poi su memoria esterna il backup è la e si vede, il problema è che aprendo smart switch per ripristinararlo non me lo da! Come mai?

    Tia

  4. #153
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    In che senso non ho capito... Comunque con smart switch dello smartphone avevo fatto un backup tempo fa e se vado su archivio poi su memoria esterna il backup è la e si vede, il problema è che aprendo smart switch per ripristinararlo non me lo da! Come mai?

    Tia
    No aspetta, non stavo parlando di recupero del backup su smart switch (non l'ho mai fatto), ho solo usato il cloud di Samsung, quello che intendevo prima, era un modo per testare che telefono e computer comunichino senza problemi per poi eventualmente procedere al flash

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  5. #154
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    In che senso non ho capito... Comunque con smart switch dello smartphone avevo fatto un backup tempo fa e se vado su archivio poi su memoria esterna il backup è la e si vede, il problema è che aprendo smart switch per ripristinararlo non me lo da! Come mai?

    Tia
    No aspetta, non stavo parlando di recupero del backup su smart switch (non l'ho mai fatto), ho solo usato il cloud di Samsung, quello che intendevo prima, era un modo per testare che telefono e computer comunichino senza problemi per poi eventualmente procedere al flash

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Sì sì l'avevo capito la mia era una domanda del perché con smart switch anche se ho il backup non me lo trova haha
    Comunque non so adesso ho paura a usare odin ma allo stesso tempo adesso sono fermo ad agosto con la patch!
    O_O
    Poi se dovessi flashare il no brand dovrei rifare ancora tutto da capo visto che il backup non funziona

    Tia

  6. #155
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Se Phone info ti riporta nella schermata del csc itv NON è allineato
    Per essere allineato deve essere così
    Spoiler:


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    ciao! come hai fatto ad avere quattro icone di notifiche. io ho massimo 3 poi ci sono i puntini per indicare le altre icone di notifiche..

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  7. #156
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ehmjay1628 Visualizza il messaggio
    ciao! come hai fatto ad avere quattro icone di notifiche. io ho massimo 3 poi ci sono i puntini per indicare le altre icone di notifiche..

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ciao,

    Vai su
    Impostazioni
    Schermo
    Barra di stato
    Disattiva solo notifiche recenti


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato clarkkk per il post:

    ehmjay1628 (13-02-17)

  9. #157
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rz95


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Puglia, Prov. LE
    Messaggi
    589
    Smartphone
    Samsung GALAXY SII plus

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 176 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Salve ho s7 flat no brand italia, ho scaricato l ultimo firmware marshmallow btu l ho flashato (con csc non home) solo che al riavvio il csc resta italiano e non ricevo l ota per nougat come posso risolvere?

  10. #158
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    In che senso non ho capito... Comunque con smart switch dello smartphone avevo fatto un backup tempo fa e se vado su archivio poi su memoria esterna il backup è la e si vede, il problema è che aprendo smart switch per ripristinararlo non me lo da! Come mai?

    Tia
    No aspetta, non stavo parlando di recupero del backup su smart switch (non l'ho mai fatto), ho solo usato il cloud di Samsung, quello che intendevo prima, era un modo per testare che telefono e computer comunichino senza problemi per poi eventualmente procedere al flash

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Se per caso mi dovesse ripartire l'ignoranza e volessi flashare il BTU completo e perfettamente funzionante con gli OTA mi consigli di installare l'ultimo MM BTU e poi aggiornare via OTA oppure flashare direttamente l'ultimo BTU con direttamente su Nougat?

    Tia

  11. #159
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Come specificato nell'altra discussione il firmware inglese è MultiCSC , quindi non si allinea.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    clarkkk (13-02-17)

  13. #160
    Androidiano L'avatar di 48bruno


    Registrato dal
    Nov 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Galaxy S10+

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Per Tia: Scusa se mi intrometto ma puoi provare con una versione di Odin più vecchia tipo 3.07. A me è successa una cosa del genere e ho risolto con la versione di Odin 3.07. Tanto te ne accorgi subito se il telefono viene riconosciuto prima del flash. Incrociamo le dita........

Pagina 16 di 36 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy