E cosa devo intendere? Mi sembra che il post sia scritto in un buon italiano.
Ho riportato le istruzioni che Rz95 ha chiesto per avere firmware e csc concordi. Non dovevo? Se vuoi elimino il messaggio
Sent from my Samsung N930F with Tapatalk 6
Visualizzazione stampabile
E cosa devo intendere? Mi sembra che il post sia scritto in un buon italiano.
Ho riportato le istruzioni che Rz95 ha chiesto per avere firmware e csc concordi. Non dovevo? Se vuoi elimino il messaggio
Sent from my Samsung N930F with Tapatalk 6
@clarkkk giusto per chiarire un pò, così magari portiamo le indicazioni in prima pagina, dato che qualche giorno fa avevi dato delle istruzioni precise, puoi fare un post elencando punto per punto i passi da fare per avere csc allineato? Era partendo da btu mm se ricordo bene
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Certo!
Innanzitutto scaricare l'ultimo firmware marshmallow btu UK disponibile : download veloce MM G935FXXU1BPLB_G935FBTU1BPK3_BTU.zip
Fare un wipe data prima del flash con odin (ATTENZIONE SI PERDE L'INTERO CONTENUTO DEL TELEFONO)
Caricare su odin tutti i file contemporaneamente, importante mettere il CSC NON home : download Odin https://www.dropbox.com/s/44bsle8l1k....12.3.zip?dl=0
Dopo che il dispositivo si è riavviato (se preimpostata la lingua inglese significa quasi sicuramente che il CSC sia allineato, altrimenti spegnere e fare un wipe data da recovery), se volete ripristinare le app+dati da Samsung cloud, quando mettete l'account Google, non fate ripristinare le applicazioni dal play store ma le ripristinate dopo quando effettuerete l'accesso all'account Samsung
Andate in impostazioni e cercate l'aggiornamento a Nougat manualmente se non ve lo propone il telefono
Ps
Se volete essere sicuri di aver allineato il CSC, scaricate dal play store Phone info e nella sezione CSC deve essere come immagineSpoiler:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk