Scusa ma non è sufficente inserire nel csc il 'CSC_OXA_G935FOXA1DPLT' da odin per allineare csc uk ?
Cmq mi sto preparando per il flash!!
Visualizzazione stampabile
Ripeto, io personalmente non ho proprio provato perché avevo già tutto allineato, ma diversi utenti hanno fatto tutte le prove/combinazioni possibili senza cavare un ragno dal buco [emoji6]
Ciò non toglie che puoi provare, mal che vada non ti si allinea il CSC [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
No ma tanto a me non interessa avere la versione UK.. A me serve per tamponare l'attesa, usarlo x poi passare a tutto allineato Italia. Grazie di tutto procedo a breve, sperando che non esca proprio domani ota
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Come non detto... sta arrivando in italia.. mi fermo e non flasho piu!!
A questo punto mi chiedo... per fare una cosa pulita mi conviene aspettare un rollout ufficiale ota e poi fare ripristina di fabbrica ?
vorrei avere tutto pulito con una formattazione completa!
Scusate, alla fine non sono risucito a resistere ho installato la versione uk lasciando però il csc HOME_CSC_OXA.
Appena uscirà la versione italiana, vorrei flashare la versione italiana riportando tutto allineato, ma non solo, vorrei fare una pulizia completa, facendo un full wipe e cancellando tutto il contenuto dentro la memoria (non sd card), e continuare a ricevere aggiornamenti via OTA
per fare questo quale è la procedura più pulita?
Perfetto quindi devo mettere il csc non home ma quello italiano. Giusto? Così cancella anche però il contenuto del l'intero memoria interna? Io voglio una pulizia totale e cancellare anche la memoria ogni singolo file.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Non vedo neanche piu 'luoghi personali'.. che fine ha fatto? hanno tolto questa funzionalità bellissima ?
Scusate ragazzi io continuo a non capire determinate cose...
Su flash da odin di nougat uk, che differenza esiste tra mettere su CSC in odin il CSC_OXA_G935FOXA1DPLT_CL10273029_QB12087657_REV00_ user_low_ship.tar
invece che HOME_CSC_OXA_G935FOXA1DPLT_CL10273029_QB12087657_R EV00_user_low_ship.tar set
se tanto non allinea il csc e devi passare da Marshollow UK prima di installare nougat UK per avere tutto allineato?
io flashando poi la versione italiana, mi dovrei trovare tutto allineato giusto e ricevere aggiornamenti via ota, corretto? non vorrei perderli per sempre. E' chiaro che a quel punto su csc però ci mettero il csc non home in maniera tale che faccio anche un bel formattone e wipe full...
Considerate che ora ho csc italiano, in quanto ho lasciato direttamente csc_home e non sono passato da Marshmallow uk.
non capisco questa differenza!!!
Tra l'altro non capisco perche nella mio nogaut non vedo neanche upday mentre dovebbe esserci!!
secondo voi , come mai?