Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Mi sono permesso di fare alcune piccole modifiche al post, ho aggiunto sul mio server il firmware così che si possa scaricare veloce (controlla sia quello) e un warning sul fatto che viene cancellato l'intero contenuto del telefono. Che versione di odin hai usato di preciso così specifichiamo anche quella? così aggiungo pure quello
Benissimo direi!
Il firmware è esatto, mentre odin non ricordo (mi si è bruciata la scheda madre de pc che avevo usato), comunque di solito l'ultima va sempre bene, di sicuro l'avevo scaricato da sammobile [emoji6]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Quote:
Rz95
Già fatto in questo modo, il csc mi resta itv stavo pensando visto che marshmallow btu comprende il csc italiano non é che dovrei prima brandizzare il mio s7 (no brand attualmente) per poi flashare marshmallow inglese?
Scusa mi era sfuggito il post
Molto strano, riprova a seguire la guida e non scordarti i wipe data, il secondo fallo dopo che si è riavviato, dove chiede la lingua per intenderci (ti ricordi se appena ripartito era in italiano o inglese?)
Edit
Io sono partito da un no brand italiano [emoji6]
-
* Aggiornato primo post in prima pagina con le istruzioni di @clarkkk
(Ps post uniti edita il primo quando si ha qualcosa da aggiungere senza scrivere post consecutivi [emoji6])
Nei prossimi giorni invito tutti in caso di bisogno da parte di nuovi utenti a indirizzare a leggere proprio la prima pagina per avere le idee chiare su come procedere riguardo l'aggiornamento a N
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
clarkkk
Scusa mi era sfuggito il post
Molto strano, riprova a seguire la guida e non scordarti i wipe data, il secondo fallo dopo che si è riavviato, dove chiede la lingua per intenderci (ti ricordi se appena ripartito era in italiano o inglese?)
Edit
Io sono partito da un no brand italiano [emoji6]
Riprovato stamattina, hard reset prima, flashato il firmware con csc che formatta prima accensione é in lingua italiana anche facendo la hard reset dopo
-
Quote:
Rz95
Riprovato stamattina, hard reset prima, flashato il firmware con csc che formatta prima accensione é in lingua italiana anche facendo la hard reset dopo
Non è che per caso hai s7 flat? Perché forse la procedura è un po' diversa, questa procedura io l'ho testata solo su edge con il firmware btu marshmallow della guida...
Fin'ora l'ho fatto a 4 amici (più io) ed ha sempre allineato il CSC, anche qui altre persone sono riuscite e pure in altri forum...
-
Quote:
clarkkk
Non è che per caso hai s7 flat? Perché forse la procedura è un po' diversa, questa procedura io l'ho testata solo su edge con il firmware btu marshmallow della guida...
Fin'ora l'ho fatto a 4 amici (più io) ed ha sempre allineato il CSC, anche qui altre persone sono riuscite e pure in altri forum...
Si ho s7 flat con firmware no brand italia possibile che sono l unico sfortunato :(
-
Quote:
Rz95
Si ho s7 flat con firmware no brand italia possibile che sono l unico sfortunato :(
Svelato l'arcano allora!
C'è la stessa procedura, ma devo vedere quale firmware devi usare (se non mi sbaglio oxa), purtroppo adesso non posso appena ho un attimo te lo cerco, ma i firmware del flat sono diversi dall'edge [emoji6]
-
Quote:
clarkkk
Svelato l'arcano allora!
C'è la stessa procedura, ma devo vedere quale firmware devi usare (se non mi sbaglio oxa), purtroppo adesso non posso appena ho un attimo te lo cerco, ma i firmware del flat sono diversi dall'edge [emoji6]
Ho usato questo https://www.sammobile.com/firmwares/...FOXA1BPLB_BTU/
-
Quote:
Rz95
Vedo che su sammobile i firmware uk per flat sono tutti oxa, quindi multi csc. Essendo originale italiano non riceverai ota ma in caso dovrai aggiornare con Odin ogni volta
-
Quote:
bluflight13
Vedo che su sammobile i firmware uk per flat sono tutti oxa, quindi multi csc. Essendo originale italiano non riceverai ota ma in caso dovrai aggiornare con Odin ogni volta
Volevo proprio aggiornare installando poi gli ota inglesi, ma se é così sto fermo allora aspetto. Però c'è gente che c'è riuscita, partendo da s7 flat no brand italiano aggiornando a marshmallow inglese (allineando il csc in btu) e poi via ota aggiornare a nougat
-
Ragazzi è vero che col BTU si perde la possibilità dell'identificativo automatico del chiamante???