Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Malena
Ragazzi è vero che col BTU si perde la possibilità dell'identificativo automatico del chiamante???
Sì perché quella è una funzionalità disponibile solo in questo paese
Tia
-
Ahi, allora conviente tenerlo ITV
-
Quote:
bluflight13
Vedo che su sammobile i firmware uk per flat sono tutti oxa, quindi multi csc. Essendo originale italiano non riceverai ota ma in caso dovrai aggiornare con Odin ogni volta
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Quote:
Rz95
Volevo proprio aggiornare installando poi gli ota inglesi, ma se é così sto fermo allora aspetto. Però c'è gente che c'è riuscita, partendo da s7 flat no brand italiano aggiornando a marshmallow inglese (allineando il csc in btu) e poi via ota aggiornare a nougat
Effettivamente è vero, c'è un firmware che permette di allineare il CSC, il problema non ricordo qual'è! Purtroppo non mi sono interessato più di tanto perché ho l'edge, ma te lo trovo, a patto che tu me lo provi così da poterlo inserire nella guida [emoji6]
Edit @Rz95
Dovrebbe essere questo, sono quasi sicuro che riesci ad allineare il CSC seguendo sempre la solita procedura [emoji6]
https://www.sammobile.com/firmwares/...FXEU1BPK2_XEU/
Tienici informati!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi ma se scarico il firmware sullo smartphone e poi lo sposto sul pc rischio di danneggiare qualcosa? O và scaricato per forza direttamente sul pc?
Tia
-
Scusa ragazzi,
ma che differenza esiste tra firmware uk e quello turco?
ho quello uk pensavo di aggiornarlo a quello turco poichè piu aggioernato
-
Quote:
as83
Scusa ragazzi,
se hai quello uk e hai il csc allineato ti conviene attendere l'OTA tanto da qui a poco arrivera'...
-
Quote:
as83
Scusa ragazzi,
Guarda che come build è più fresco quello btu che quello turco! I btu saranno SEMPRE i più aggiornati [emoji6]
Quote:
eternal346
se hai quello uk e hai il csc allineato ti conviene attendere l'OTA tanto da qui a poco arrivera'...
Quoto, anche se come ho scritto sopra, rimane comunque il più "fresco" [emoji6]
Quote:
Taiz91
Ragazzi ma se scarico il firmware sullo smartphone e poi lo sposto sul pc rischio di danneggiare qualcosa? O và scaricato per forza direttamente sul pc?
Tia
In teoria non cambia nulla [emoji6]
@Rz95 hai provato ad allineare il CSC con il firmware che ti ho postato sopra? È giusto per capire se va bene per il flat oppure no, se non hai intenzione di provarci, dimmelo che vedo di farlo testare a qualcun altro, noi cerchiamo di aiutare tutti, ma una mano (almeno con una risposta) datecela [emoji6]
-
Quote:
clarkkk
Guarda che come build è più fresco quello btu che quello turco! I btu saranno SEMPRE i più aggiornati [emoji6]
Quoto, anche se come ho scritto sopra, rimane comunque il più "fresco" [emoji6]
In teoria non cambia nulla [emoji6]
@
Rz95 hai provato ad allineare il CSC con il firmware che ti ho postato sopra? È giusto per capire se va bene per il flat oppure no, se non hai intenzione di provarci, dimmelo che vedo di farlo testare a qualcun altro, noi cerchiamo di aiutare tutti, ma una mano (almeno con una risposta) datecela [emoji6]
non ho csc allineato...
volevo aggiornare a quello turco perchè quello inglese il pacchetto è ancora vecchio e ota non mi arriva nulla
-
Quote:
as83
non ho csc allineato...
volevo aggiornare a quello turco perchè quello inglese il pacchetto è ancora vecchio e ota non mi arriva nulla
Allora segui la guida in prima pagina, allinea il CSC e scarica via ota il Nougat più aggiornato [emoji6]
-
Scusa Clark al volo riusciresti a dirmi la procedura che devo fare con odin per favore? Nel senso, spengo lo smartphone, entro in download mode, nel frattempo con lo smartphone non attaccato al pc inserisco le varie voci su odin giusto?
Tia