Sì perché quella è una funzionalità disponibile solo in questo paese
Tia
Ahi, allora conviente tenerlo ITV
Effettivamente è vero, c'è un firmware che permette di allineare il CSC, il problema non ricordo qual'è! Purtroppo non mi sono interessato più di tanto perché ho l'edge, ma te lo trovo, a patto che tu me lo provi così da poterlo inserire nella guida![]()
Edit @Rz95
Dovrebbe essere questo, sono quasi sicuro che riesci ad allineare il CSC seguendo sempre la solita procedura![]()
https://www.sammobile.com/firmwares/...FXEU1BPK2_XEU/
Tienici informati!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di clarkkk; 14-02-17 alle 20:48
Ragazzi ma se scarico il firmware sullo smartphone e poi lo sposto sul pc rischio di danneggiare qualcosa? O và scaricato per forza direttamente sul pc?
Tia
Scusa ragazzi,
ma che differenza esiste tra firmware uk e quello turco?
ho quello uk pensavo di aggiornarlo a quello turco poichè piu aggioernato
Tony
Guarda che come build è più fresco quello btu che quello turco! I btu saranno SEMPRE i più aggiornati![]()
Quoto, anche se come ho scritto sopra, rimane comunque il più "fresco"![]()
In teoria non cambia nulla![]()
@Rz95 hai provato ad allineare il CSC con il firmware che ti ho postato sopra? È giusto per capire se va bene per il flat oppure no, se non hai intenzione di provarci, dimmelo che vedo di farlo testare a qualcun altro, noi cerchiamo di aiutare tutti, ma una mano (almeno con una risposta) datecela![]()
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di clarkkk; 15-02-17 alle 14:39
bluflight13 (15-02-17)
Scusa Clark al volo riusciresti a dirmi la procedura che devo fare con odin per favore? Nel senso, spengo lo smartphone, entro in download mode, nel frattempo con lo smartphone non attaccato al pc inserisco le varie voci su odin giusto?
Tia