Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clarkkk
Guarda che come build è più fresco quello btu che quello turco! I btu saranno SEMPRE i più aggiornati [emoji6]
Quoto, anche se come ho scritto sopra, rimane comunque il più "fresco" [emoji6]
In teoria non cambia nulla [emoji6]
@
Rz95 hai provato ad allineare il CSC con il firmware che ti ho postato sopra? È giusto per capire se va bene per il flat oppure no, se non hai intenzione di provarci, dimmelo che vedo di farlo testare a qualcun altro, noi cerchiamo di aiutare tutti, ma una mano (almeno con una risposta) datecela [emoji6]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Si giusto,purtroppo non ho la possibilità adesso sono con i 32kbps di wind non riesco a scaricare per ora
-
Ok ho fatto tutto alla perfezione, solo che mi da già nougat all'accensione eppure ho scaricato l'ultimo MM che avete messo qua... Comunque è partito in inglese quindi credo sia allineato o almeno spero...
Tia
-
Quote:
Taiz91
Ok ho fatto tutto alla perfezione, solo che mi da già nougat all'accensione eppure ho scaricato l'ultimo MM che avete messo qua... Comunque è partito in inglese quindi credo sia allineato o almeno spero...
Tia
Bene!
Ti ha proposto subito l'aggiornamento e all'accensione era in inglese, non ci sono dubbi, il CSC è allineato! [emoji6]
-
Quote:
clarkkk
Quote:
Taiz91
Tia
Bene!
Ti ha proposto subito l'aggiornamento e all'accensione era in inglese, non ci sono dubbi, il CSC è allineato! [emoji6]
Il punto è che non mi ha proposto subito nessun aggiornamento, è partito subito così come Nougat...
Tia
-
Quote:
Taiz91
Il punto è che non mi ha proposto subito nessun aggiornamento, è partito subito così come Nougat...
Tia
Ma è stranissimo! Hai fatto i wipe data?
Comunque scarica Phone info e vedi la situazione del CSC
-
Quote:
clarkkk
Quote:
Taiz91
Tia
Ma è stranissimo! Hai fatto i wipe data?
Comunque scarica Phone info e vedi la situazione del CSC
Ho fatto un wipe prima di usare odin e aggiornare, solo la...
Tia
-
Quote:
Taiz91
Tia
Posta lo screen di Phone info alla voce CSC [emoji6]
-
Quote:
clarkkk
Quote:
Taiz91
Tia
Posta lo screen di Phone info alla voce CSC [emoji6]
Sto aspettando che faccia il backup di tutto con Samsung cloud poi lo posto ;-)
Tia
-
salve, ho notato che molti durante la procedura di debrand hanno avuto qualche problema. anche fleshando come dice la guida è come se il firmware si corrompesse dopo il flash e provochi dei problemi, qualcuno ne sa qualcosa?
-
Quote:
clarkkk
Guarda che come build è più fresco quello btu che quello turco! I btu saranno SEMPRE i più aggiornati [emoji6]
In realtà non è così...
L'ultimo BTU ha build date 30 gennaio 2017
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d339917764.jpg
L'ultimo TUR ha build date 2 febbraio 2017
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...5d199704a6.jpg
Fonte sammobile
Sent from my Samsung N930F with Tapatalk 6