Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clarkkk
Quote:
Taiz91
Ho fatto un wipe prima di usare odin e aggiornare, solo la...
Tia
Posta lo screen di Phone info alla voce CSC [emoji6]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ok Clark guarda è giusto?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_k6Dem.jpg
Tia
-
Quote:
Taiz91
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/02/image_k6Dem.jpg[/img]
Tia
si sei allineato!perfetto!
-
Quote:
eternal346
Quote:
Taiz91
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/02/image_k6Dem.jpg[/img]
Tia
si sei allineato!perfetto!
Meno male alla fine ce l'ho fatta allora :)
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
Taiz91
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
in molti hanno avuto diatribe e mi fa strano io al primo colpo tutto ok sara' fortuna...:fear2:
-
Quote:
eternal346
Quote:
Taiz91
Androidiani App
in molti hanno avuto diatribe e mi fa strano io al primo colpo tutto ok sara' fortuna...:fear2:
Ma come faccio a sapere se ho effettivamente l'ultima versione?
-
Ma il discorso che con csc allineato si perde l identificativo automatico del chiamante,significa che se mi chiama un numero non presente nella mia rubrica non appare il numero di telefono?perché se fosse così a questo punto non allineo e aspetto il firmware Ita.
-
Quote:
roberto207
Ma il discorso che con csc allineato si perde l identificativo automatico del chiamante,significa che se mi chiama un numero non presente nella mia rubrica non appare il numero di telefono?perché se fosse così a questo punto non allineo e aspetto il firmware Ita.
Androidiani App
Ma non penso proprio che non ti appaia il numero... Al massimo non ti apparirà da dove chiama penso
-
Eh volevo capire questo,perché se fosse la zona che non appare non ce problema ma se fosse proprio il numero allora io passo.
-
Quote:
0355
In realtà non è così...
L'ultimo BTU ha build date 30 gennaio 2017
Fonte sammobile
Sent from my Samsung N930F with Tapatalk 6
Si vero ma ha la stessa changelist e patch di febbraio, quindi effettivamente è uguale, chiedo scusa
Quote:
Taiz91
Si perfetto!
Quote:
roberto207
Androidiani App
In pratica perdi l'identificazione dei numeri segnalati come spam, E se non hai salvato il numero in rubrica ma presente in elenco telefonico ti dice chi è, tutto qui! Per me molto utile, per altri meno
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Ma giusto per capire Clark se mi dovesse chiamare che ne so l officina del meccanico e io non ho il numero salvato,mi appare il numero con cui sta chiamando?