Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roberto207
Ma giusto per capire Clark se mi dovesse chiamare che ne so l officina del meccanico e io non ho il numero salvato,mi appare il numero con cui sta chiamando?
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Sì, ovvio che si, invece con la funzione attiva se non hai il numero del meccanico ma il suo numero è in elenco denominata "officina x", quando ti chiama identifica la chiamata e ti appare "officina x" ;
Con lo spam invece funziona così, ti arriva la chiamata, se altri utenti l'hanno segnalato come spam sul display comparirà "possibile spam" e il numero (puoi decidere poi se rispondere o meno) dopo se vorrai potrai contribuire segnalando a tua volta se è spam e ti proporrà pure se vuoi bloccarla! È una gran cosa imho, infatti nonostante (fin dal galaxy s3) abbia sempre messo su i firmware btu per la loro celerità sugli aggiornamenti, per questa comoda funzione quando sarà disponibile metterò l'itv sempre con il CSC allineato, voglio essere sicuro che il mio telefono stia sempre bene, o in caso di problemi risolverli con un wipe data (e non a scervellarmi a capire quale potrebbe essere il problema!) [emoji6]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Grazie Clark sei stato chiarissimo!!Sei sempre disponibile!
Quindi tu all' uscita di Nougat Itv passi da l Btu al itv e allinei il csc itv?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Ragazzi ma adesso su greenify è venuto fuori sto overlay che me lo fa funzionare male... Che roba è??
-
Quote:
roberto207
Grazie Clark sei stato chiarissimo!!Sei sempre disponibile!
Quindi tu all' uscita di Nougat Itv passi da l Btu al itv e allinei il csc itv?
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Sì purtroppo proprio per questa funzione, non immagini quante telefonate "spam" ricevo (il mio è un numero che uso per la mia attività quindi presente sul Facebook pagine gialle ecc e loro puntano soprattutto a questi numeri!) e ne avevo bloccate tante, anche se son diventati furbi pure loro cambiando spesso numero, ma col "passaparola" di segnalarli si sgamano subito [emoji6]
-
Ragazzi ho la voce "sistema Android" prima nei consumi anche prima dello schermo, cosa può essere? Poi anche il WiFi sembra funzionare male...
-
Quote:
clarkkk
Si vero ma ha la stessa changelist e patch di febbraio, quindi effettivamente è uguale, chiedo scusa
Per gli ota non lo so, ma se controlli lo screen che ti ho fatto da sammobile il BTU sta alla patch di sicurezza di gennaio, il TUR a quella di febbraio. La changelist è la stessa, ma quella non riguarda le patch di sicurezza che arrivano direttamente da Google.
Sent from my Samsung N930F with Tapatalk 6
-
Ragazzi ho problemi col WiFi, chi sa dirmi per favore come cambiare il canale o boh qualcosa che possa farlo riprendere?
Grazie
Tia
-
Quote:
clarkkk
Sì purtroppo proprio per questa funzione, non immagini quante telefonate "spam" ricevo (il mio è un numero che uso per la mia attività quindi presente sul Facebook pagine gialle ecc e loro puntano soprattutto a questi numeri!) e ne avevo bloccate tante, anche se son diventati furbi pure loro cambiando spesso numero, ma col "passaparola" di segnalarli si sgamano subito [emoji6]
Ciao però se non si allinea il csc le funzioni sudette continuano a funzionare comunque se vuoi quella funzione con csc allineato ne trovi tante sul playstore
-
Quote:
mdys
Ciao però se non si allinea il csc le funzioni sudette continuano a funzionare comunque se vuoi quella funzione con csc allineato ne trovi tante sul playstore
Sì lo so, ma questa guida nasce proprio per avere il CSC allineato e ricevere gli aggiornamenti ota (e comunque per avere un telefono "perfetto" il CSC deve essere allineato) [emoji6]
Si, lo so che c'è ne sono diverse sul play store, ma non funzionano egregiamente come quella di sistema e sarebbe un'altra app che rimane attiva sempre in background ciucciando ram e batteria!
-
Quote:
Taiz91
Ragazzi ho problemi col WiFi, chi sa dirmi per favore come cambiare il canale o boh qualcosa che possa farlo riprendere?
Grazie
Tia
MA capitano tutte a te!
Il Canale WiFi lo puoi cambiare solo dal Router.