Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Quote:
Taiz91
Ragazzi ho problemi col WiFi, chi sa dirmi per favore come cambiare il canale o boh qualcosa che possa farlo riprendere?
Grazie
Tia
MA capitano tutte a te!
Il Canale WiFi lo puoi cambiare solo dal Router.
Eh purtroppo sì, tutte a me :(
Come si fa a cambiarlo scusa?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
Taiz91
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Dipende da router a router. Generalmente devi accedere al router dal Pc (che ovviamente deve essere collegato ad esso tramitere rete la o WiFi) ed entrare nel menù WiFi.
Credo che l'argomento sia molto Off Topic.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
Taiz91
Androidiani App
Dipende da router a router. Generalmente devi accedere al router dal Pc (che ovviamente deve essere collegato ad esso tramitere rete la o WiFi) ed entrare nel menù WiFi.
Credo che l'argomento sia molto Off Topic.
Ho il router della Vodafone... E una volta entrato la?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
Taiz91
Ho il router della Vodafone... E una volta entrato la?
Androidiani App
Devi perdonare la mia insistenza. Ma siamo nella discussione Samsung (il router Vodafone è uno Huawei) inoltre non è un telefono e il sistema operativo e Linux.
Più off topic di così non i può. Ti scrivo in PVT per la configurazione.
-
qualcuno sa perchè dopo aver messo la btu nougat lasciando csc itv il knox è a 1?
-
Non lo troverai a 1 in quanto il firmware è originale samsung.
Più che altro vorrei sapere se conoscete altri firmware multi csc di altre nazioni oltre quello uk grazie.
Mi servirebbe per montare l'ultimo firmware disponibile tipo (Turchia o Israele uscito proprio ieri)
-
Quote:
mdys
Non lo troverai a 1 in quanto il firmware è originale samsung.
Più che altro vorrei sapere se conoscete altri firmware multi csc di altre nazioni oltre quello uk grazie.
Mi servirebbe per montare l'ultimo firmware disponibile tipo (Turchia o Israele uscito proprio ieri)
E' a 1 adesso
-
Quote:
luxent
qualcuno sa perchè dopo aver messo la btu nougat lasciando csc itv il knox è a 1?
Nel senso che hai messo complemente il firmware N uk con Odin e hai avuto questa sorpresa?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Nel senso che hai messo complemente il firmware N uk con Odin e hai avuto questa sorpresa?
esatto, ho messo btu nougat con csc home per non cancellare nulla ed è arrivata la sorpresa. però l'ho preso usato, scatolo della tim ma telefono con firm no brand ita, non vorrei che fosse così anche prima, io nn l'ho controllato prima di nougat
-
Quote:
luxent
esatto, ho messo btu nougat con csc home per non cancellare nulla ed è arrivata la sorpresa. però l'ho preso usato, scatolo della tim ma telefono con firm no brand ita, non vorrei che fosse così anche prima, io nn l'ho controllato prima di nougat
Ah ok, potrebbe essere quello. Flashare un firmware con firma originale Samsung non ha mai dato brutte sorprese, per cui può o essere una manovra maldestra di flash in genere a flaggare il knox, o come nel tuo caso una sorpresa dal precedente proprietario