Visualizzazione stampabile
-
Ciao tutti ragazzi;
io ho un problema diverso e non so come uscirne...
Ho instalato l'ultimo BTU completo e fino a lì tutto ok.. è uscito il firmware turco, lo scarico, lo installo con Odin, arriva fino alla fine e poi fallisce l'installazione..
Premetto che attualmente il mio CSC è BTU, ma nella lista completa è multi CSC.. ho provato 3 volte a flashare con Odin ma per 3 volte ho dovuto ripristinare il terminale con Smart Switch;
Potete darmi qualche consiglio per favore?
Grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da
gavy78
Ciao tutti ragazzi;
io ho un problema diverso e non so come uscirne...
Ho instalato l'ultimo BTU completo e fino a lì tutto ok.. è uscito il firmware turco, lo scarico, lo installo con Odin, arriva fino alla fine e poi fallisce l'installazione..
Premetto che attualmente il mio CSC è BTU, ma nella lista completa è multi CSC.. ho provato 3 volte a flashare con Odin ma per 3 volte ho dovuto ripristinare il terminale con Smart Switch;
Potete darmi qualche consiglio per favore?
Grazie mille!
dovresti usare l'ultima versione di odin
-
Quote:
mdys
dovresti usare l'ultima versione di odin
Ciao e grazie per l'info.. ma io sto usando la 3.12.3, quindi l'ultima, ma niente da fare...
-
Quote:
gavy78
Ciao e grazie per l'info.. ma io sto usando la 3.12.3, quindi l'ultima, ma niente da fare...
I driver o la porta com sono quelli giusti?
Per esempio a me con la porta com 7 riesce a portare a buon fine il flash mentre con altre porte no..
Potrebbe essere quello.
Che tu sai il csc è multi su quello turco?
-
Quote:
mdys
I driver o la porta com sono quelli giusti?
Per esempio a me con la porta com 7 riesce a portare a buon fine il flash mentre con altre porte no..
Potrebbe essere quello.
Che tu sai il csc è multi su quello turco?
Allora sulle porte non ho mai avuto problemi perché gli altri fw li flasha tranquillamente.. quello turco non è multi csc, mi viene da pensare, ma sarebbe corretto flashare il fw turco con il csc preso dal btu?
-
Quote:
gavy78
Allora sulle porte non ho mai avuto problemi perché gli altri fw li flasha tranquillamente.. quello turco non è multi csc, mi viene da pensare, ma sarebbe corretto flashare il fw turco con il csc preso dal btu?
può darsi che non essendo multi csc non porti a buon fine il tutto.
Hai provato a flasharlo senza il csc?
-
Quote:
gavy78
Ma perché complicarti la vita installando un firmware turco (che non so nemmeno se c'è la lingua italiana) quando hai il btu che come aggiornamenti è il più celere? Per carità il telefono è tuo e ci fai quello che vuoi, ma questo thread parla del flash e allineamento CSC del firmware inglese Nougat, quindi chi viene a spulciare il thread non deve andare in confusione leggendo anche del firmware turco!
Quindi ti consiglio di aprire un thread per flashare il firmware turco (ma dubito che qualcuno si metta a flashare questo firmware), oppure scrivere in supporto modding [emoji6]
Grazie per la comprensione
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
clarkkk
Ma perché complicarti la vita installando un firmware turco (che non so nemmeno se c'è la lingua italiana) quando hai il btu che come aggiornamenti è il più celere? Per carità il telefono è tuo e ci fai quello che vuoi, ma questo thread parla del flash e allineamento CSC del firmware inglese Nougat, quindi chi viene a spulciare il thread non deve andare in confusione leggendo anche del firmware turco!
Quindi ti consiglio di aprire un thread per flashare il firmware turco (ma dubito che qualcuno si metta a flashare questo firmware), oppure scrivere in supporto modding [emoji6]
Grazie per la comprensione
Quoto. Onde evitare confusione nel thread, titolo editato su richiesta di @clarkkk dato che il thread tratta di flash e allineamento CSC del solo firmware inglese
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti
ho installato MM UK, seguendo la guida in prima pagina, al riavvio mi proponeva la lingua inglese, quindi ho verificato con phone info e il csc risulta BTU, quindi allineato, ho provato il restore da Samsung cloud ma non mi ripristina nulla,
ora si sta aggiornando a nougat, quando ha finito riproverò con il restore.
Grazie mille per l'ottima guida....seguita passo passo....veramente perfetta!!!
-
Quote:
ziovi
Ciao a tutti
ho installato MM UK, seguendo la guida in prima pagina, al riavvio mi proponeva la lingua inglese, quindi ho verificato con phone info e il csc risulta BTU, quindi allineato, ho provato il restore da Samsung cloud ma non mi ripristina nulla,
ora si sta aggiornando a nougat, quando ha finito riproverò con il restore.
Grazie mille per l'ottima guida....seguita passo passo....veramente perfetta!!!
Dopo l'aggiornamento a Nougat, prova a formattare da recovery, poi non ripristinare le app da Google (quando ti chiede l'email Google, subito dopo ti chiede se vuoi ripristinare le app dal play store, tu non lo fare) ma dopo aver messo l'account Samsung ripristini da li, questo perché se comincia a scaricare le app dal play store, poi va in contrasto con il ripristino di Samsung cloud e non ripristinare nulla! Io facendo così NON HO PERSO NULLA, nemmeno la configurazione della home [emoji6]