Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clarkkk
Dopo l'aggiornamento a Nougat, prova a formattare da recovery, poi non ripristinare le app da Google (quando ti chiede l'email Google, subito dopo ti chiede se vuoi ripristinare le app dal play store, tu non lo fare) ma dopo aver messo l'account Samsung ripristini da li, questo perché se comincia a scaricare le app dal play store, poi va in contrasto con il ripristino di Samsung cloud e non ripristinare nulla! Io facendo così NON HO PERSO NULLA, nemmeno la configurazione della home [emoji6]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Benissimo! Grazie per l'informazione.
-
Ragazzi di punto in bianco non mi và più BK disabler, mi da questa schermata ho fatto tutte le cose ma nulla, continua a non funzionare e per di più quando mi dice di lasciare il feedback non mi da nemmeno una mail a cui mandarlo!
A qualcuno è successo lo stesso?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Qix03.jpg
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
Taiz91
Ragazzi di punto in bianco non mi và più BK disabler, mi da questa schermata ho fatto tutte le cose ma nulla, continua a non funzionare e per di più quando mi dice di lasciare il feedback non mi da nemmeno una mail a cui mandarlo!
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Lo hai acquistato?
-
Quote:
DreamReaper
Lo hai acquistato?
Mi è capitato anche a me con ezdisabler mandata mail ma nessuna risposta. Ho visto prorio ieri sul playstore che c'era un aggiornamento
Vorrei farvi una domanda se metto il firmware nougat btu non allineato riceverò l'ota di aggiornamento quando arriverà lo stesso anche in italia?
Grazie
-
Ragazzi ma ultimo aggiornamento uk di nogaut non è stato caricato sul sito?
Ho provato a flashare quello turco ma Mi ha dato errore su odin infatti ho ripristinato immediatamente la versione precedente uk.
-
Quote:
mdys
Quote:
DreamReaper
Lo hai acquistato?
Mi è capitato anche a me con ezdisabler mandata mail ma nessuna risposta. Ho visto prorio ieri sul playstore che c'era un aggiornamento
Vorrei farvi una domanda se metto il firmware nougat btu non allineato riceverò l'ota di aggiornamento quando arriverà lo stesso anche in italia?
Grazie
Non penso, dovrai prima rimettere con Odin l'intero firmware italiano per poi riceverne gli ota
Quote:
as83
Ragazzi ma ultimo aggiornamento uk di nogaut non è stato caricato sul sito?
Androidiani App
Ho provato a flashare quello turco ma Mi ha dato errore su odin infatti ho ripristinato immediatamente la versione precedente uk.
Androidiani App
Post uniti. Quando c'è qualcosa da aggiungere qualcosa a breve distanza, basta editare il primo post senza scrivere di seguito. Su quale sito intendi? Sammobile?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Sto scrivendo dalla App del cellulare e non mi fa modificare messaggio altrimenti lo avrei fatto. Cmq Si da sammobile. In pratica vedo caricato gli ultimi ma non terzo. Così non come aggiornare visto che ho csc disallineato e non voglio allinearlo perché aspetto quello italiano.
Ps. Aggiornamento: Non avevo visto il tasto modifica anche dalla App forum.. sorry
-
Ragazzi la patch di sicurezza del btu con csc allineato risale a quando?
I sono a Gennaio pero non ho il csc allineato quindi non so se sono usciti aggiornamenti.
Grazie.
-
Ciao a tutti... A me interessa sapere se flashando con odin il firmware in questione saltando il primo wipe vado in contro a problemi..? Ho la recovery che non si avvia... Grazie!
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
Taiz91
Androidiani App
Lo hai acquistato?
Sì sì e funzionava regolarmente, poi all'improvviso basta...