Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
clarkkk (17-02-17)
Ragazzi di punto in bianco non mi và più BK disabler, mi da questa schermata ho fatto tutte le cose ma nulla, continua a non funzionare e per di più quando mi dice di lasciare il feedback non mi da nemmeno una mail a cui mandarlo!
A qualcuno è successo lo stesso?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Mi è capitato anche a me con ezdisabler mandata mail ma nessuna risposta. Ho visto prorio ieri sul playstore che c'era un aggiornamento
Vorrei farvi una domanda se metto il firmware nougat btu non allineato riceverò l'ota di aggiornamento quando arriverà lo stesso anche in italia?
Grazie
Ultima modifica di mdys; 18-02-17 alle 08:49
Ragazzi ma ultimo aggiornamento uk di nogaut non è stato caricato sul sito?
Ho provato a flashare quello turco ma Mi ha dato errore su odin infatti ho ripristinato immediatamente la versione precedente uk.
Ultima modifica di bluflight13; 18-02-17 alle 09:52
Tony
Non penso, dovrai prima rimettere con Odin l'intero firmware italiano per poi riceverne gli ota
Post uniti. Quando c'è qualcosa da aggiungere qualcosa a breve distanza, basta editare il primo post senza scrivere di seguito. Su quale sito intendi? Sammobile?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Sto scrivendo dalla App del cellulare e non mi fa modificare messaggio altrimenti lo avrei fatto. Cmq Si da sammobile. In pratica vedo caricato gli ultimi ma non terzo. Così non come aggiornare visto che ho csc disallineato e non voglio allinearlo perché aspetto quello italiano.
Ps. Aggiornamento: Non avevo visto il tasto modifica anche dalla App forum.. sorry
Ultima modifica di as83; 18-02-17 alle 10:28
Tony
Ragazzi la patch di sicurezza del btu con csc allineato risale a quando?
I sono a Gennaio pero non ho il csc allineato quindi non so se sono usciti aggiornamenti.
Grazie.
Ciao a tutti... A me interessa sapere se flashando con odin il firmware in questione saltando il primo wipe vado in contro a problemi..? Ho la recovery che non si avvia... Grazie!
Sì sì e funzionava regolarmente, poi all'improvviso basta...