Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziovi
Si tutto, dopo aver installato Nougat e messo la lingua italiana.
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Nessuna idea per il triangolo? 🤔
Androidiani App
Post uniti, quando si ha qualcosa da aggiungere a breve distanza basta editare il primo post senza aggiungerne di nuovi di seguito. Per il triangolo non saprei sinceramente, vediamo se qualcuno può avere altre info in merito. È successo dopo l'aggiornamento a nougat o già con mm un lo faceva?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Lo faceva anche con MM ITV, ero partito da brand H3g, eseguito debrand, poi Nougat BTU con csc ITV, quindi MM BTU con CSC allineato e poi Nougat.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Buongiorno forum!!
Ragazzi possibile che l allineamento del csc influisca sulla durata della batteria?ho notato un netto peggioramento soprattutto in standby da quando ho allineato da itv a btu.
-
Quote:
roberto207
Buongiorno forum!!
Ragazzi possibile che l allineamento del csc influisca sulla durata della batteria?ho notato un netto peggioramento soprattutto in standby da quando ho allineato da itv a btu.
Androidiani App
Lascia "amalgamare" il sistema per 3/4 cicli di ricarica, poi dovrebbe stabilizzarsi [emoji6]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
roberto207
Buongiorno forum!!
Androidiani App
Sì può essere possibile perché anch'io ho questo problema haha
Speriamo si assesti...
-
Quote:
clarkkk
Cercali con Google o sul sito di Samsung [emoji6]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
buona sera a tutti io ho un s7 normale non edge brand vodafone tedesco e vorrei allineare il csc in vodafone italiano sapete dirmi come fare oppure se c'è un forum apposta per l's7 normale in cui si parla di questa problematica ? grazie in anticipo e buonaserata
-
Quote:
marco972
buona sera a tutti io ho un s7 normale non edge brand vodafone tedesco e vorrei allineare il csc in vodafone italiano sapete dirmi come fare oppure se c'è un forum apposta per l's7 normale in cui si parla di questa problematica ? grazie in anticipo e buonaserata
S7 G930F csc VIA (Vodafone Germania) ha ricevuto Nougat questa mattina.
Per allineare il csc OMN (Vodafone Italia) ti servirebbe un Nougat OMN che non è ancora uscito.
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
-
Ragazzi buongiorno, io ho installato nougat 7.0 uk 15 giorni fa più o meno e volevo sapere se ora tenendolo così riceverò gli aggiornamenti futuri di questo firmware. Grazie in anticipo
-
Quote:
capgio89
Ragazzi buongiorno, io ho installato nougat 7.0 uk 15 giorni fa più o meno e volevo sapere se ora tenendolo così riceverò gli aggiornamenti futuri di questo firmware. Grazie in anticipo
Androidiani App
Se hai allineato il csc con il btu si altrimenti no.
-
Come faccio a vedere se il csc è allineato?