Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Taiz91
Praticamente su odin mi ha dato in alto al posto di PASS, ERROR.
Quindi l'ho staccato e quando l'ho riacceso mi ha dato questa schermata... Adesso sto facendo un reset da smart switch dal pc come mi ha detto però mi dice questo e il problema è che non si spegne il telefono
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_PxGUU.jpg
Tia
Forza lo spegnimento tenendo premuto volume giù +power +home per un pò di secondi vedrai su spegne
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Quote:
Taiz91
Praticamente su odin mi ha dato in alto al posto di PASS, ERROR.
Quindi l'ho staccato e quando l'ho riacceso mi ha dato questa schermata... Adesso sto facendo un reset da smart switch dal pc come mi ha detto però mi dice questo e il problema è che non si spegne il telefono
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_PxGUU.jpg
Tia
Forza lo spegnimento tenendo premuto volume giù +power +home per un pò di secondi vedrai su spegne
Sì sì ce l'ho fatta ma adesso con odin non fa nulla... Dice questo e basta
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_6QXWX.jpg
Tia
-
Quote:
Taiz91
Hai chiuso e riaperto Odin? Prova con questo Odin https://www.dropbox.com/s/44bsle8l1k....12.3.zip?dl=0 in alternativa rimane Smart switch da pc
-
Quote:
bluflight13
No nulla, odin non riconosce proprio lo smartphone ho anche provato questo che mi hai mandato tu... Devo usare smart switch mi sa
Tia
-
Com'è possibile che nemmeno smart switch mi riconosce il dispositivo? Resta così poi dopo un po' mi dice che non lo riconosce e ho anche reinstallato i driver
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_dmcsR.jpg
Tia
-
Quote:
Taiz91
Io riproverei con Odin ma cambiando sia cavo che porta usb
-
Quote:
bluflight13
Quote:
Taiz91
Io riproverei con Odin ma cambiando sia cavo che porta usb
E ma perché non dovrebbe riconoscermelo nemmeno smart switch scusa? Dice questo
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_uw7wq.jpg
Tia
-
Quote:
Taiz91
Questo non saprei.. Purtroppo le variabili possono essere davvero molte.. Prova come consigliato sopra con cavo e porta usb, anche con Smart
-
Quote:
bluflight13
Quote:
Taiz91
Questo non saprei.. Purtroppo le variabili possono essere davvero molte.. Prova come consigliato sopra con cavo e porta usb, anche con Smart
Ho cambiato porta, cavo, ma nulla ancora non lo vede... Sto impazzendo cosa posso fare ancora?
Tia
-
Quote:
Taiz91
Ho cambiato porta, cavo, ma nulla ancora non lo vede... Sto impazzendo cosa posso fare ancora?
Tia
Proviamo allora con questo Odin https://www.dropbox.com/s/jriyw528mi....10.7.zip?dl=0 metti i vari file del firmware ma NON usare il home csc, aspetta che carichi completamente il firmware con Odin e fai partire il flash
-
Quote:
bluflight13
Quote:
Taiz91
Tia
Proviamo allora con questo Odin
https://www.dropbox.com/s/jriyw528mi....10.7.zip?dl=0 metti i vari file del firmware ma NON usare il home csc, aspetta che carichi completamente il firmware con Odin e fai partire il flash
Sto mettendo i file ma qua il problema mi sa che è più grande, perché proprio sembra non leggermi lo smartphone
Tia
-
Quote:
Taiz91
Sto mettendo i file ma qua il problema mi sa che è più grande, perché proprio sembra non leggermi lo smartphone
Tia
Altra prova, spegni ed avvia nella recovery stock, da lì effettua wipe data /factory reset e vediamo cosa succede, se si avvia
-
Quote:
bluflight13
Quote:
Taiz91
Tia
Altra prova, spegni ed avvia nella recovery stock, da lì effettua wipe data /factory reset e vediamo cosa succede, se si avvia
Eh un altro problema è che non riesco ad entrare nella recovery mode se no lo avevo già fatto...
Comunque adesso sembra averlo riconosciuto ma non fa nulla resta fermo così
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_IECf8.jpg
Tia
-
Quote:
Taiz91
Riprova con la recovery, di solito è solo una questione di tempistica di rilascio dei pulsanti. In alternativa prova a flashare (sempre chiudendo e aprendo Odin ogni volta) il solo file in AP così vediamo se lo flasha
-
Quote:
bluflight13
Quote:
Taiz91
Riprova con la recovery, di solito è solo una questione di tempistica di rilascio dei pulsanti. In alternativa prova a flashare (sempre chiudendo e aprendo Odin ogni volta) il solo file in AP così vediamo se lo flasha
Nulla, odin resta bloccato su setup connection e non si muove... Non riesco a entrare in recovery perché non resta spento proprio lo smartphone, al massimo mi resta sulla prima schermata che avevo mandato e mi fa andare solo in download mode.
Comunque ho riprovato con smart switch e dice così adesso
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5vO0A.jpg
Non è che qualcuno ha il link di uno smart switch che funzioni sicuramente per favore?
Tia
-
Quote:
Taiz91
Nulla, odin resta bloccato su setup connection e non si muove... Non riesco a entrare in recovery perché non resta spento proprio lo smartphone, al massimo mi resta sulla prima schermata che avevo mandato e mi fa andare solo in download mode.
Non è che qualcuno ha il link di uno smart switch che funzioni sicuramente per favore?
Tia
Appena lo spegni forzatamente, poi molli i tasti e fai subito la combinazione per recovery, deve andarci. Li lasci appena compare la scritta samsung e la scritta in piccolo in alto a sx recovery
-
Quote:
bluflight13
Quote:
Taiz91
Tia
Appena lo spegni forzatamente, poi molli i tasti e fai subito la combinazione per recovery, deve andarci. Li lasci appena compare la scritta samsung e la scritta in piccolo in alto a sx recovery
Non me lo fa fare in nessun modo purtroppo sto provando e riprovando ma appare subito quella schermata non facendomi fare assolutamente nulla... E per di più smart switch dice che non è supportato il dispositivo
Tia
-
Quote:
Taiz91
Non me lo fa fare in nessun modo purtroppo sto provando e riprovando ma appare subito quella schermata non facendomi fare assolutamente nulla... E per di più smart switch dice che non è supportato il dispositivo
Tia
Ho finito le idee al momento, purtroppo chissà cos'è successo a priori nella prima manovra di flash.. Mi sa che qui rimane l'assistenza se nemmeno Smart switch lo riconosce.. Ovviamente non menzionando minimamente Odin o parole come flash ecc, ma semplicemente spiegando che successo dopo un aggiornamento ota che non avevi ancora fatto ad esempio
-
Quote:
bluflight13
Quote:
Taiz91
Tia
Ho finito le idee al momento, purtroppo chissà cos'è successo a priori nella prima manovra di flash.. Mi sa che qui rimane l'assistenza se nemmeno Smart switch lo riconosce.. Ovviamente non menzionando minimamente Odin o parole come flash ecc, ma semplicemente spiegando che successo dopo un aggiornamento ota che non avevi ancora fatto ad esempio
E dici che dicendo così l'assistenza me lo sistema?
Tia
-
Quote:
Taiz91
Tia
Si c'è una buona probabilità. Per esperienza personale non è la prima volta che vedo riparare in garanzia un telefono dopo problemi simili. Basta specificare appunto che il problema è avvenuto dopo avere fatto un aggiornamento proposto dal telefono, tralasciando per ovvi motivi la terminoligia tecnica da modding
-
Quote:
bluflight13
Quote:
Taiz91
Tia
Si c'è una buona probabilità. Per esperienza personale non è la prima volta che vedo riparare in garanzia un telefono dopo problemi simili. Basta specificare appunto che il problema è avvenuto dopo avere fatto un aggiornamento proposto dal telefono, tralasciando per ovvi motivi la terminoligia tecnica da modding
Ah ok, anche se adesso smart switch sembrerebbe essere partito anche se è lentissimo
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Foqpd.jpg
Tia
-
-
Quote:
led zeppelin
Dai che sta ripartendo 😉
Lo spero davvero anche perché la procedura che ho fatto con odin è sempre la stessa di sempre ma stavolta ha deciso di fare così
Tia
-
Quote:
Taiz91
Lo spero davvero anche perché la procedura che ho fatto con odin è sempre la stessa di sempre ma stavolta ha deciso di fare così
Tia
Quote:
Taiz91
Ottimo! Dai che è fatta. È lento perché sta scaricando l'intero firmware necessario. Bene sono contento, con un ultimo colpo di reni è partito smart switch [emoji6] facci sapere appena la procedura si completa. Poi casomai per N attendi ota senza usare Odin [emoji6]
-
Il problema potrebbe essere il pc se hai Windows 10... Se posso posto il link di un altro sito che ha trattato il problema con le soluzioni, o in alternativa scrivimi in privato @Taiz91 😉
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
clarkkk
Il problema potrebbe essere il pc se hai Windows 10... Se posso posto il link di un altro sito che ha trattato il problema con le soluzioni, o in alternativa scrivimi in privato @
Taiz91 😉
Grandissimo! Il problema è che qua i messaggi privati non riesco a capire perché non mi funzionano, non è che potresti darmi una tua mail per favore?
Tia
-
Quote:
Taiz91
Grandissimo! Il problema è che qua i messaggi privati non riesco a capire perché non mi funzionano, non è che potresti darmi una tua mail per favore?
Tia
clark.iza@gmail.com [emoji6]
-
Quote:
bluflight13
Quote:
Taiz91
Tia
Quote:
Taiz91
Ottimo! Dai che è fatta. È lento perché sta scaricando l'intero firmware necessario. Bene sono contento, con un ultimo colpo di reni è partito smart switch [emoji6] facci sapere appena la procedura si completa. Poi casomai per N attendi ota senza usare Odin [emoji6]
Non cantieri vittoria perché purtroppo questo pc fa brutti scherzi haha
Comunque assolutamente se si riprenderà non userò mai più odin dopo questa assurda esperienza!
Do notizie appena si riprende ma se tutto và bene ce la farà in nottata
Tia
-
E infatti come pensavo ha stoppato il download!
Niente, adesso davvero non so più che fare perché purtroppo sto pc è davvero pessimo! Clark qual era la soluzione che dicevi tu?
Tia
-
Quote:
Taiz91
Niente, adesso davvero non so più che fare perché purtroppo sto pc è davvero pessimo! Clark qual era la soluzione che dicevi tu?
Tia
Ti ho inviato una email [emoji6]
-
Quote:
clarkkk
Ma se c'è un metodo per riparare la cosa non puoi scriverlo qui... Così magari sarà utile anche ad altri! [emoji6]
-
Quote:
led zeppelin
Ma se c'è un metodo per riparare la cosa non puoi scriverlo qui... Così magari sarà utile anche ad altri! [emoji6]
Il problema è che devo mettere un link di un altro sito, ho chiesto se posso ma nessuno mi ha risposto...
Comunque cerca su Google "problema con l'istallazione o esecuzione su Windows 10 di smart switch"... [emoji6]
-
Quote:
clarkkk
Quote:
Taiz91
Tia
Esattamente a me da solo la schermata di benvenuto! Adesso provo quella guida grazie! :)
Tia
-
Quote:
clarkkk
Il problema è che devo mettere un link di un altro sito, ho chiesto se posso ma nessuno mi ha risposto...
Comunque cerca su Google "problema con l'istallazione o esecuzione su Windows 10 di smart switch"... [emoji6]
Posta pure non c'è problema, basta che non siano siti che trattano pirateria o altro. Quoto led così che possa essere aiuto ad altri
-
Quote:
bluflight13
Posta pure non c'è problema, basta che non siano siti che trattano pirateria o altro. Quoto led così che possa essere aiuto ad altri
http://www.androidgalaxys.net/guida-...ch-windows-10/
-
Salve, scusate io ho aggiornato il mio s7 tramite Odin, con fw inglese, ora so che è uscito un aggiornamento ma tramite OTA non me lo trova. Come mai?
-
Quote:
squalleon88
Salve, scusate io ho aggiornato il mio s7 tramite Odin, con fw inglese, ora so che è uscito un aggiornamento ma tramite OTA non me lo trova. Come mai?
Di solito succede perché non si ha il csc allineato. Digita da dialer *#1234# e riporta le sigle. Hai messo il firmware utilizzando quale file csc con Odin, home csc o solo csc?
-
Niente Clark, quella cosa è da evitare assolutamente perché adesso proprio mi dice dispositivo non riconosciuto e c'è il disegno di un triangolo giallo col punto esclamativo nero! Prima non appariva
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_dIuZt.jpg
-
Quote:
Taiz91
Prova a riscaricare i driver del telefono, io il problema con Windows 10 l'avevo risolto seguendo questa guida...
-
Quote:
clarkkk
Quote:
Taiz91
Prova a riscaricare i driver del telefono, io il problema con Windows 10 l'avevo risolto seguendo questa guida...
E dove li trovo i driver? Io da smart switch sto facendo reinstalla driver dispositivo ma è semplicemente inutile
Tia