Visualizzazione stampabile
-
Se le ore di Deep sleep corrispono bene o male al tempo di stand by, si....
Fai una prova, impostazioni, azzera i parametri del conteggio, poi metti il telefono in stand by e lascialo se puoi una mezz'ora circa, poi vedi il tempo in Deep sleep...
Inviato dal mio STX EVO usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stonexmini46
Se le ore di Deep sleep corrispono bene o male al tempo di stand by, si....
Fai una prova, impostazioni, azzera i parametri del conteggio, poi metti il telefono in stand by e lascialo se puoi una mezz'ora circa, poi vedi il tempo in Deep sleep...
Inviato dal mio STX EVO usando
Androidiani App
Mezz'ora non riesco... Se faccio la prova per 2 minuti tipo?
Tia
-
ciao, ho fatto i passaggi da mm a nougat uk senza wipe (solo ap) poi 2° firmware uk (quindi nougat uk to nougat uk) con wipe e ripristino backup con samsung switch. mi dice che ho compromesso la versione 5.0 knox e non funzionano piu le impronte digitali.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
turk181
ciao, ho fatto i passaggi da mm a nougat uk senza wipe (solo ap) poi 2° firmware uk (quindi nougat uk to nougat uk) con wipe e ripristino backup con samsung switch. mi dice che ho compromesso la versione 5.0 knox e non funzionano piu le impronte digitali.
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Credo che, una volta per tutte, bisogna evitare di fare esperimenti strani. Abbiamo un terminale che è ancora al vertice (complessivo) dei Top di Gamma 2016/17 sino a che non saranno presentati i nuovi telefoni al MWC, perchè tentate in tutti i modi di danneggiarlo?
E' tanto semplice! Prendete il firmware completo e lo installate con ODIN. Tutto qui. Non si compromette niente, non si altera niente, l'installazione è pulita.
Siete pigri? Non volete reinstallare le applicazioni o ricaricare i dati che avete salvato? Ok! Aspettate l'OTA.
Il telefono è vostro e ci fate quello che volete, quindi quello che ho scritto è solo una traccia da (eventualmente) seguire.
-
Ciao, la mia voleva essere una testimonianza. Rifatto flash uk con wipe, oltre ap anche csc (home) . Tutto risolto. knox 0
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
L'ho caricato ieri sera perfettamente al 100%, stamattina non l'ho praticamente usato e la situazione è questa:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_zZ8Xz.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_jX0TL.jpg
Non capisco il problema dove sta
Tia
-
È una cosa detta e ridetta... Quando la voce "sistema operativo Android" è la più alta, la colpa è di qualche applicazione installata. Secondo me, è da imputare a qualche App che non è ancora stata ottimizzata per Nougat.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Ciov4
È una cosa detta e ridetta... Quando la voce "sistema operativo Android" è la più alta, la colpa è di qualche applicazione installata. Secondo me, è da imputare a qualche App che non è ancora stata ottimizzata per Nougat.
E non c'è un modo per capire quale sia questa applicazione?
Tia
-
Quote:
Taiz91
Tia
Io conosco solo gsam battery monitor, ma hai detto che con Nougat non funziona più.
-
Quote:
Ciov4
Quote:
Taiz91
Tia
Io conosco solo gsam battery monitor, ma hai detto che con Nougat non funziona più.
Eh sì con Nougat non da più risultati
Tia