Visto che con Nougat le impostazioni riguardo alla batteria sono migliorate, possibile che non ti segnali nulla? Magari tra le "applicazioni non monitorate"
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ragazzi,
ma avete visto che hanno tolto luoghi personali con nogaut?
avete alternative valide a quella funzionalità?
Tony
Salve a tutti,
ieri 6/2/2017 è uscito il nuovo aggiornameto Nougat per i Galaxy S7 ed S7 Edge UK (BTU).
PDA G935FXXU1DQB3
CSC G935FXXU1DQB3
Se io aggiorno tramite Odin il firmware a quest'ultimo aggiornamento
(
adesso ho Android 6.0.1 Marshmellow
ITV installato mediante Odin perché prima era TIM
)
quando questo arriverà in Italia posso fare in modo da sostituire solo il CSC per riportarlo al suo stock?
Nel caso affermativo,
come effettuo questa modifca?
(Sostituendo solo l' HOME-CSC in Odin dopo aver accertato che il PDA sia lo stesso?)
Un'altra domanda di cui probabilmente già conosco la risposta ma voglio ulteriori conferme:
entrambe le procedure sopra descritte non invalidano la garanzia se eseguite correttamente, vero? (ovvero senza disconnessione del telefono e simili)
Un'ultima cosa:
ovviamente per non perdere i dati post-aggiornamento devo utilizzare l'HOME-CSC invece del CSC normale?
Quanto tempo ci impiega lo smartphone a riavviarsi dopo aver effettuato l'aggiornamento in questo modo?
La lingua è italiana?
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Se può essere di aiuto io ho risolto il problema del consumo android con l'installazione dell'ultima patch btu flashando tutto con csc home. Ora la batteria dura anche più di marshmallow!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Quale file di nougat devo scaricare per l'S7 edge (PDA e CSC) e di quale regione? Ma esiste una guida per flashare la rom?