Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roberto207
Ragazzi ho appena flashato con Odin l ultimo firmware btu di febbraio,tutto ok,su CSC ho messo CSC_OXA per piallare tutto,adesso da phone info mi ritrovo il CSC del firmware ITV quindi non ricevero nessun OTA d ora in poi giusto?
Si se non hai il csc allineato non arrivano gli ota
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Si se non hai il csc allineato non arrivano gli ota
Cosa mi consigli per mio figlio.. Allinearlo? Mi potresti dire dove inserirli con Odin?
-
Quote:
led zeppelin
Cosa mi consigli per mio figlio.. Allinearlo? Mi potresti dire dove inserirli con Odin?
Dire ormai quando uscirà in Italia è una scommessa.. Può essere questa settimana come serva ancora un mese. Se il telefono non ha problemi strani io ormai aspetterei. Per la posizione dei file puoi dare un occhio alla guida sul debrand pochi thread sotto, ci sono le immagini anche
-
Giusto per capire,quindi io adesso ho firmware btu ma csc ITV,quando uscirà Nougat in Italia basta che flasho con Odin il firmware sopra a questo è torno ad avere il csc allineato??
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
roberto207
Giusto per capire,quindi io adesso ho firmware btu ma csc ITV,quando uscirà Nougat in Italia basta che flasho con Odin il firmware sopra a questo è torno ad avere il csc allineato??
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
In teoria si. Poi su s6 ad esempio ho visto casi dove ho dovuto flashare due volte consecutivamente per allineare il csc
-
Ragazzi aiuto! Stavo flashando mi ha dato ERROR allora l'ho staccato e adesso dice questo:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_QvmwX.jpg
Che faccio? Ho perso tutto?
Tia
-
Quote:
Taiz91
Ragazzi aiuto! Stavo flashando mi ha dato ERROR allora l'ho staccato e adesso dice questo:
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/02/image_QvmwX.jpg[/img]
Che faccio? Ho perso tutto?
Tia
Brutta schermata. Cosa è successo? Puoi descrivere la procedura passo, passo?
Ovviamente puoi recuperarlo con Smart Switch, però, magari prima capiamo cosa è successo.
-
Quote:
Taiz91
Su cosa ha dato errore Odin?
- chiudi Odin e riaprilo
- spegni il telefono è riavvialo nuovamente in download mode
- collega al pc e flasha nuovamente il firmware
Edit, Quoto il collega eventualmente collegalo a PC e con Smart switch effettua la procedura di ripristino di emergenza
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
Taiz91
Brutta schermata. Cosa è successo? Puoi descrivere la procedura passo, passo?
Praticamente su odin mi ha dato in alto al posto di PASS, ERROR.
Quindi l'ho staccato e quando l'ho riacceso mi ha dato questa schermata... Adesso sto facendo un reset da smart switch dal pc come mi ha detto però mi dice questo e il problema è che non si spegne il telefono
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_PxGUU.jpg
Tia
-
Quote:
bluflight13
Quote:
Taiz91
Su cosa ha dato errore Odin?
- chiudi Odin e riaprilo
- spegni il telefono è riavvialo nuovamente in download mode
- collega al pc e flasha nuovamente il firmware
Edit, Quoto il collega eventualmente collegalo a PC e con Smart switch effettua la procedura di ripristino di emergenza
Sono riuscito a metterlo in download mode ma con odin non mi fa fare nulla, mi dice questo:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_8ry9p.jpg
Tia