Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roberto207
Si sei allineato al ITV,venivi da ?
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
IT brand wind
-
Quote:
squalleon88
Ma per tornare a MM itv che pacchetto devo scaricare?
Io ho NG UK ma non allineato.
Visto che ancora non esce il pacchetto completo NG ITV pensavo di tornare a MM itv e installare l'aggiornamento tramite OTA che dite?
Basta leggersi giusto 3/4 post prima del tuo...
Ot
Orsù ragazzi, metteteci il minimo impegno anche voi, non dico di leggervi tutto il thread, ma almeno le ultime 2 pagine, altrimenti ripetiamo sempre le stesse cose! Trovate guide e disponibilità, ma mi secca ripetere (e scrivere) sempre la solita cosa!
Scusate lo sfogo!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Anche oggi altre due notifiche di aggiornamenti ghost....ma non è che per qualche oscuro motivo veda l aggiornamento Itv ma essendo col csc btu non lo trova?possibile questa cosa?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
roberto207
Anche oggi altre due notifiche di aggiornamenti ghost....ma non è che per qualche oscuro motivo veda l aggiornamento Itv ma essendo col csc btu non lo trova?possibile questa cosa?
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Anche a me ha dato 2 false notifiche di aggiornamento mentre avevo installato la btu ma con il csc itv. Poi ho rimesso MM itv ed ho aggiornato via OTA.
-
Qualche buona anima conosce qualche sito da cui scaricare il firmware ultimo nougat 7 per s7 edge. Io ho Sammobile ma lì non c'è.
Grazie a tutti bruno
-
Se parli di quello ITV (Italia no brand) non esiste ancora. Solo ota. Aspetta la prossima settimana.
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
-
Ragazzi ma adesso che é uscito ITV non la facciamo una guida come questa del BTU?
più che altro sarebbe ben accetto il firmware che si scarica più velocemente che da sammobile :)
Edit: finalmente il tablet è riuscito a scaricarmi il firmware!
Un'informazione, c'è una sezione nel forum dove spiega alla perfezione come fare il backup con helium (senza root) e poi il ripristino? Perché mi è stato detto che utilizzando il pc si può fare perfettamente un backup e ripristino completo delle app e dei dati... Grazie
Tia
-
Ho visto che su Samfirmware è uscito un firmware uk-ireland con data 6/3 hai info Clarkkk?
Su aggiornamenti non mi trova niente il telefono!
-
Ragazzi ma è normale che il FW BTU sia fermo alle patch di gennaio? Io ho il CSC allineato come mostrato in foto..
Mi conviene flashare il fw itv? E se si, come? Tranquillamente con Odin?
-
Quote:
Followotto
Ragazzi ma è normale che il FW BTU sia fermo alle patch di gennaio? Io ho il CSC allineato come mostrato in foto..
Mi conviene flashare il fw itv? E se si, come? Tranquillamente con Odin?
Si è fermo alla patch di gennaio,il firmware Itv comunque risulta essere una build più vecchia rispetto al attuale btu che abbiamo e comunque saresti sempre fermo alla patch di gennaio anche con l Itv.. ..io mi tengo ancora il btu e a breve credo che riceveremo l update...
-
Ragazzi a me praticamente non è mai apparso nessun aggiornamento in 2 mesi com'è possibile? Eppure ho tutto allineato...
Tia
-
Aggiornamento con patch di marzo, il firmware è
G935FXXU1DQCG
-
Quote:
clarkkk
G935FXXU1DQCG
per quale telefono??? S7 o S7 edge no brand ??? Dove si trova???
-
Quote:
clarkkk
G935FXXU1DQCG
A me via OTA ancora nulla...
Tia
-
Quote:
Taiz91
A me via OTA ancora nulla...
Tia
Quote:
48bruno
per quale telefono??? S7 o S7 edge no brand ??? Dove si trova???
http://www.optimaitalia.com/blog/201...ramenti/633449
-
Quote:
clarkkk
G935FXXU1DQCG
si ma non è BTU ma EVR (che non so cosa sia)
-
Quote:
Fox83
EVR è il codice dall'operatore inglese EE. Quindi è un firmware brand inglese
-
Quote:
Fox83
Quote:
0355
EVR è il codice dall'operatore inglese EE. Quindi è un firmware brand inglese
Sorry... Ho letto di fretta stamattina e ho dato per scontato che fosse btu, perdonatemi [emoji20]
-
Tranqui
-
leggo in giro che è uscito l'aggiornamento btu(forse è s7 flat, ma non specificando... non so quale sia) a voi è arrivato? a me ancora no
EDIT: Confermo che è uscito solo per S7 flat al momento, ma credo manchi poco.
-
Ragazzi aggiornamento OTA per la BTU S7 edge!
Edit: Roba da pazzi è la patch di Febbraio, ma siamo ad Aprile daiiii!
-
Buongiorno ragazzi ho appena ricevuto l'aggiornamento via ota Btu s7 edge.... volevo chiedervi poiché taiz91 dice che la patch è quella di febbraio, ma c'è un firmware ita con patch piu aggiornate? Se si mi consigliate di cambiarlo o rimango con questo btp? Grazie in anticipo
-
Uscito anche per S7 edge BTU, lo sto scaricando.
-
A quanto pare rimangono i problemi di non essere raggiungibile!!!!
-
Quote:
Taiz91
Ragazzi aggiornamento OTA per la BTU S7 edge!
Edit: Roba da pazzi è la patch di Febbraio, ma siamo ad Aprile daiiii!
Sammobile. C'è la patch ITV e ITV H3G di Maggio. Non ci sono per Vodafone, Tim, Wind
-
Quote:
48bruno
Sammobile. C'è la patch ITV e ITV H3G di Maggio. Non ci sono per Vodafone, Tim, Wind
la patch è di aprile.
-
Ragazzi due domande.Con un fw straniero il VoLTE funziona?Infine chi ha un S7 Edge brand Vodafone ad oggi funziona il VoLTE?Grazie anticipatamente.
-
raga sapete se è possibile riportare il csc a itv dopo averlo portato a btu? ho s7 flat avevo allineato il csc a btu per ricevere oreo, ore che è uscito per italia vorrei ritornare a itv s7 flat
-
Quote:
Rz95
raga sapete se è possibile riportare il csc a itv dopo averlo portato a btu? ho s7 flat avevo allineato il csc a btu per ricevere oreo, ore che è uscito per italia vorrei ritornare a itv s7 flat
Col debrand come al solito penso di si, però su sammobile non è ancora disponibile il firmware
-
Quote:
bluflight13
Col debrand come al solito penso di si, però su sammobile non è ancora disponibile il firmware
originariamente il mio s7 era itv no brand per aggiornarlo ad oreo ho dovuto flashare prima l ultimo phn nougat poi l ultimo nougat btu poi ho aggiornato ad oreo via ota. Adesso per tornare a itv basta un semplice flash del no brand itv nougat, o devo mettere di nuovo prima il phn nougat poi l itv per allineare il csc?
-
Quote:
Rz95
originariamente il mio s7 era itv no brand per aggiornarlo ad oreo ho dovuto flashare prima l ultimo phn nougat poi l ultimo nougat btu poi ho aggiornato ad oreo via ota. Adesso per tornare a itv basta un semplice flash del no brand itv nougat, o devo mettere di nuovo prima il phn nougat poi l itv per allineare il csc?
Vieni da una situazione un po' strana vedo. In teoria ti basterà seguire la guida quando il firmware sarà disponibile : https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t
-
fatto tutto, condivido come, magari posso essere utili ad altri, allora prima ho flashoto direttamente l itv e mi dava codice csc vuoto adesso ho flashato prima il phn nougat poi l ultimo itv nougat mi da csc itv allineato però non capisco perchè in "csc disponibili" non mi dà più niente comunque sia sta scaricando già oreo via ota adesso vediamo se lo installa
-
Quote:
Rz95
fatto tutto, condivido come, magari posso essere utili ad altri, allora prima ho flashoto direttamente l itv e mi dava codice csc vuoto adesso ho flashato prima il phn nougat poi l ultimo itv nougat mi da csc itv allineato però non capisco perchè in "csc disponibili" non mi dà più niente comunque sia sta scaricando già oreo via ota adesso vediamo se lo installa
Qualcuno che per caso ha montato ancora la versione UK di oreo riesce a dare un riscontro se anche qui è presente il problema dello standby cella in prima posizione nella lista dei consumi?
-
Quote:
bluflight13
Qualcuno che per caso ha montato ancora la versione UK di oreo riesce a dare un riscontro se anche qui è presente il problema dello standby cella in prima posizione nella lista dei consumi?
Io ho flashato l'itv sabato, ma fino a prima ero con oreo uk (installata la prima versione e aggiornata alla seconda)e purtroppo lo standby cella era sempre presente al primo posto... Secondo me dipende solo dalla connessione dati, se qualcuno potrebbe stare un giorno senza connessioni dati ne avremmo conferma, io purtroppo per lavoro devo sempre essere raggiungibile su Whatsapp [emoji17]
-
Quote:
clarkkk
Io ho flashato l'itv sabato, ma fino a prima ero con oreo uk (installata la prima versione e aggiornata alla seconda)e purtroppo lo standby cella era sempre presente al primo posto... Secondo me dipende solo dalla connessione dati, se qualcuno potrebbe stare un giorno senza connessioni dati ne avremmo conferma, io purtroppo per lavoro devo sempre essere raggiungibile su Whatsapp [emoji17]
Si quando sono in wifi non è tra le prime posizioni, ho controllato una mattina. Il modem oreo Vodafone è un attimo più aggiornato, bisognerebbe provare a mettere quello, o un modem nougat come suggeriscono su xda, però sto aspettando qualche conferma sulla fattibilità senza che scatti Knox o altro
-
Quote:
bluflight13
Si quando sono in wifi non è tra le prime posizioni, ho controllato una mattina. Il modem oreo Vodafone è un attimo più aggiornato, bisognerebbe provare a mettere quello, o un modem nougat come suggeriscono su xda, però sto aspettando qualche conferma sulla fattibilità senza che scatti Knox o altro
Attendiamo notizie.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk