Cercali con Google o sul sito di Samsung![]()
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
La cosa importante che knox è 0x0, tu gli dici che dopo un aggiornamento ota il telefono continuava a riavviarsi e quindi hai provato con smart switch e il telefono è rimasto così, magari tramite l'app My Samsung contattali prime tramite chat e vedi che ti dicono![]()
Ultima modifica di squalleon88; 12-02-17 alle 13:28
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
squalleon88 (12-02-17)
L'unico modo per avere il CSC allineato con firmware UK, è solo uno:
Tornare su l'ultimo firmware btu UK marshmallow con wipe prima e dopo il flash e mettete il solo CSC (no home) e poi fare i vari aggiornamenti ota... Qualsiasi altro modo non allinea il CSC perché Nougat btu é un multi CSC quindi mantiene il CSC nativo ossia itv...
bluflight13 (12-02-17),roberto207 (12-02-17),squalleon88 (12-02-17)
Infatti io mi ritrovo il Csc ITV,ho flashato l ultimo firmware btu senza home nel csc,ma io volendo posso continuare a flashare le prossime build btu tramite odin mantenendo sempre il csc ITV?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Sì puoi, ma se fanno dei piccoli aggiornamenti ota tu non li riceverai, con odin puoi installare l'intero firmware quando e se viene rilasciato, nel senso che può capitare che mandano dei piccoli aggiornamenti anche di pochi mega per correggere alcuni bugfix![]()
roberto207 (12-02-17)