Ok grazie mille!Quindi non è allineato come mi dicevi!
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Ok grazie mille!Quindi non è allineato come mi dicevi!
roberto207 (12-02-17)
No,
Devi scaricare l'intero firmware marshmallow btu UK e fare il flash con odin, facendo un wipe data prima e dopo il flash, poi visto che ci saranno due file CSC (CSC e CSC_home) tu flashi quello denominato CSC (senza home) e il resto dei file tutti insieme, fatto ciò installi Nougat direttamente via ota![]()
Se spulci un pò indietro su questo thread (le ultime 3/4 pagine), troverai altri consigli e il link per scaricare il firmware marshmallow btu UK
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
noxes (12-02-17)
Ciao, ho eseguito l'upgrade a Nougat uk e dopo un boot loop risolto portando la batteria a 0 ed effettuando i wipe sono riuscito a risolvere il problema di Samsung pass (prima non disponibile a causa di un presunto rooting) con knox 0. Mettendo ordine nel layout pulsante ho attivato un tasto easter egg e trovato il 135° micio.
Ragazzi miracolo assurdo, smart switch sul pc ha deciso di funzionare quindi sono riuscito a mettere a posto lo smartphone! E dopo aver testato il cloud di Samsung posso confermare che non funziona assolutamente coi dati delle app ma semplicemente le rimette e basta... Comunque fa niente perché già avevo perso le speranze che non si accendesse più! Adesso mi scazza solo il fatto che sia tornato brand wind e quindi dovrò aspettare in modo eterno gli aggiornamenti visto che sinceramente non so se userò più odin per sbrandizzare dopo questa brutta esperienza!
Tia
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Io ho sempre usato Package Disabler Pro (Samsung devices)
Sent from my Samsung N930F with Tapatalk 6
Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP
clarkkk (12-02-17)