Quindi non c'è soluzione?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Non credo
Sent from my Samsung N930F with Tapatalk 6
Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP
Cavoli... Ma può smettere di funzionare così di punto in bianco un applicazione che tra l'altro ho anche pagato?!
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Se non aggiornano il supporto alla nuova versione di Android o semplicemente se la ritirano dal mercato non puoi farci nulla. Devi contattare lo sviluppatore e sentire cosa dice.
Tra l'altro sul pop up, in basso c'è il pulsante feedback, prova a usarlo.
Sent from my Samsung N930F with Tapatalk 6
Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP
Gli ho scritto ma niente... Comunque c'era un aggiornamento di quel l'applicazione, fatto, ma non è cambiato nulla... Spero più avanti allora
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Giusto per dare un feed,ieri ho seguito la guida di Clark e ho allineato perfettamente il csc con il Btu!!
Top!
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
bluflight13 (19-02-17)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
DreamReaper (19-02-17),roberto207 (19-02-17)
Aggiornato a Nougat UK e ripristinato tutto con Samsung cloud, tutto perfetto CSC allineato, ora si presenta un piccolo problema: entrando nella recovery la prima schermata che visualizzo è blu con un triangolo giallo leggermente inclinato e la dicitura "no command" dopo una quindicina di secondi appare la recovery......
Ciao, Samsung cloud ti ha ripristinato anche i dati delle app?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Si tutto, dopo aver installato Nougat e messo la lingua italiana.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Nessuna idea per il triangolo? 🤔
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Ultima modifica di bluflight13; 19-02-17 alle 21:44