Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikkdib
Io so che è possibile (sul modello dual sim) mettere 2 sim che riempono i 2 slot e poi attaccare sopra una sim la micro sd cosi che in 2 slot puoi avere 3 cose insieme ma non credo proprio che puoi usare nel nostro s7 edge normale 2 sim perché il modello fd ha un hardware un po differente proprio per supportare le 2 sim
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
cercando un pò in rete ho visto che la scheda madre è la stessa quindi probabilmente è fattibile......
-
Purtroppo non voglio ripetermi, ma sono certo della fattibilità perchè ho visto un s7 modificato, intanto ho inviato un msg a "Svetr****" come già postato https://m.facebook.com/photo.php?fbi...39050&refid=13 e mi hanno risposto che per farlo il costo è di 50 €, comunque domani proverò a chiamare per chiedere più dettagli...
-
Quote:
pascall0
Purtroppo non voglio ripetermi, ma sono certo della fattibilità perchè ho visto un s7 modificato, intanto ho inviato un msg a "Svetr****" come già postato
https://m.facebook.com/photo.php?fbi...39050&refid=13 e mi hanno risposto che per farlo il costo è di 50 €, comunque domani proverò a chiamare per chiedere più dettagli...
Sono curioso di sapere anche io se può essere fatto. tienici aggiornato, comunque io possiedo un p9 lite e anche a questo è bloccato solo a livello software la seconda scheda (il metodo sembra essere molto simile per lo sblocco della seconda scheda). Alla fine avrebbe senso perché produrre due Hardware differenti alla Samsung non costerebbe poco mentre produrre un solo hardware e bloccare software quello monosim porterebbe a un notevole risparmio di soldi
-
Io non volendo ci sono riuscito, praticamente il mio Samsung risulta FD doppia scheda , ma non chiedetemi come ho fatto perché non ne ho idea , credo sbagliando firmware quando ho fatto root , ora ho problema opposto, cioè vorrei metterlo come prima
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
-
Quote:
mkorocco
Io non volendo ci sono riuscito, praticamente il mio Samsung risulta FD doppia scheda , ma non chiedetemi come ho fatto perché non ne ho idea , credo sbagliando firmware quando ho fatto root , ora ho problema opposto, cioè vorrei metterlo come prima
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Chiedi in SOS MODDING per queste info, per non andare ot
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Chiedi in SOS MODDING per queste info, per non andare ot
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Chiaro , grazie , ma credo che in riferimento a ciò che viene discusso il fatto che io sia riuscito non volendo sia una cosa positiva a ciò
-
Quote:
mkorocco
Chiaro , grazie , ma credo che in riferimento a ciò che viene discusso il fatto che io sia riuscito non volendo sia una cosa positiva a ciò
hai provato a inserire la seconda scheda per vedere se funziona?
-
Salve, come già anticipato ho chiamato "svet..." e mi ha detto che la modifica è fattibile in remoto , tra le varie informazioni mi ha detto che bisogna rootare il tel senza cambia firmware ma installando una patch. Comunque in giro ho trovato questo che è interessante: https://www.youtube.com/watch?v=9exv5bRgWY0
-
Quote:
mago988
Quote:
mkorocco
hai provato a inserire la seconda scheda per vedere se funziona?
No
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App