Salve, vorrei sapere se qualcuno sa dirmi la procedura per caricare il firmware SM-G935FD su SM-G935F per utilzzarlo con due schede.
Grazie anticipatamente...
Visualizzazione stampabile
Salve, vorrei sapere se qualcuno sa dirmi la procedura per caricare il firmware SM-G935FD su SM-G935F per utilzzarlo con due schede.
Grazie anticipatamente...
So dell''esistenza del FD ma ne ho visto due S7 mono sim che sono stati modificati cambiando firmware e sotituendo lo slot per l'alloggio delle due sim....
Non c'è nessuna info ufficiale in merito che io sappia, e più volte l'agente Samsung dove lavoro mi ha confermato la non fattibilità dell'operazione, dato che il quesito era già uscito tempo fa. Non posso incoraggiare ovviamente a provare a mettere un firmware diverso perché appunto sono proprio due modelli diversi di telefono, non so cosa possa succedere mettendo il firmware di FD su Facebook normale
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Grazie per la risposta,,,,comunque sto aspettando una risposta da un amico che dovrebbe dirmi la procedura , eventualmente ti aggiorno..
Ricordo che tutte le procedure citate sono oggetto di modding. Fattibili o meno.
Il moderatore di sezione provvederà al più presto a spostare la discussione.
Io so che è possibile (sul modello dual sim) mettere 2 sim che riempono i 2 slot e poi attaccare sopra una sim la micro sd cosi che in 2 slot puoi avere 3 cose insieme ma non credo proprio che puoi usare nel nostro s7 edge normale 2 sim perché il modello fd ha un hardware un po differente proprio per supportare le 2 sim
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App