CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

Custom binary blocked by frp lock s7 edge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SteweEliteModder Visualizza il messaggio
    Il file pit veramente come dici tu stessa è già compreso nel file zip CSC, ed'è per quello che usando il file CSC piuttosto che l'HOME_CSC ti pialla il telefono infatti, perchè va a prendere il file pit dentro l'archivio CSC e pialla/ripartiziona tutto, secondo me il vero motivo per cui ha funzionato la procedura è che al secondo tentativo hai usato odin 3.14 e non il vecchio 3.12, quindi morale della favola: non c'era bisogno nè di estrarre il file pit, nè di selezionare re-partition in odin, e questo te lo dice uno che flesha un nuovo firmware ogni mese, la procedura di pit e repartition si usa quando vai a fare il nand erase che cancella proprio la memoria del telefono quindi di fatto deve ripartizionare usando il file pit perchè la memoria del telefono è proprio vuota, senza firmware, ma questi sono procedimenti di livello avanzato che è meglio evitare perchè si rischia di briccare il telefono o di fleshare un file pit sbagliato che ti riduce la memoria interna utilizzabile.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Ho utilizzato HOME_CSC, come indicato qua, e svariati video mostrano come questo non comporti la perdita dei dati. Nel mio caso però, avendo interrotto la crittografia non ho altri tentativi a livello software? Qualcuno ha dei contatti di questi centri per il chio off o di qualcuno che possa aiutare?

2.  
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,323 volte in 1,736 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattia101 Visualizza il messaggio
    Ho utilizzato HOME_CSC, come indicato qua, e svariati video mostrano come questo non comporti la perdita dei dati. Nel mio caso però, avendo interrotto la crittografia non ho altri tentativi a livello software? Qualcuno ha dei contatti di questi centri per il chio off o di qualcuno che possa aiutare?
    Se vuoi rimettere a posto il dispositivo devi provare il firmware col file CSC e il .PIT, con HOME_CSC non serve, non stai aggiornando o reinstallando lo stesso firmware sul dispositivo.
    Per quanto riguarda le aziende di recupero dati con tecnica del Chip-Off devi fare una ricerca su Google, solitamente si tratta di laboratori di qualità, dato anche la sofisticatezza delle elaborazioni.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie, ho trovato qualcuno in città

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio